Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
aggiungerei un'altra utility aftermarket e poi ci siamo, almeno per le partitelle domenicali. almeno sposti anco i cyalume e il penello (necessita di insabbiamento :d) più centrali, lì soli soletti stonano. per il resto, perchè il nastro telato sul ortagrado? nastro telato che potresti riutilizzare per coprire gli attacchi al collo, nastrando ben bene le "spalle" dell'osprey. scrivi semmai sulla portamedicazioni i tuoi dati e gruppo sanguigno.
il nastro sul portagrado ci è finito per caso, dovevo metterlo da qualche altra parte (magari mentre facevo i magpul con il paracord? ) e me lo son dimenticato lì :dmmm per nastrare la zona fastidiosa penso che ci proverò, grazie del consiglio!!
poi nelle foto non si vede ma il bottone del portagrado era saltato via mentre era indossato dal vecchio proprietario, allora con del cavo elettrico lo ho fissato!!

adesso darò un'occhio per almeno un'altra tasca e cercherò i miei documenti di nascita x trovare il gruppo sanguineo (aimè non lo so!! )



Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
essenziale ma ben fatto, ma.. mi son perso una puntata? ti sei accattato anche la prr issued ??


p.s.: se non ridipingi la ringhiera, ti denuncio per deturpamento del paesaggio azzurro e ocra.. fai qualcosa
eheh la ringhiera saran minimo 50 anni che è colorata così, se cambio colore mia nonna mi sviene!! poi prima devo catturare il topo che l'altra sera mi son trovato in camera!!
per la prr è già un paio di mesi, l'ho preso per poco visto che è stata testata come non funzionante ed è senza pacco batterie, occhio che è separata dal ptt, infatti il ptt con il bowman lo presi qua sul mercatino, devo farci aggiustare lo spinottino che va sulla g7!!

prossimamente (se il cielo me lo lascierà fare ) un bel giro in mezzo alla polvere sia del pennello e sia dell'osprey stesso