ok, darò un'occhiata, grazie.![]()
per aiutarti ulteriormente ti dico che si trova intorno ai 30 euro spedito...non limitarti alle prime aste se nn lo trovi a un prezzo basso subito
ne ho visto uno usato a 5 £, ma ce ne sono una marea.
sono stato sommerso dal materiale ed ora sto cercando di darmi una calmata se no rischio di spendere mezzo stipendio in una notte.![]()
vai piano brusbu, di questo surplus uk ne trovi a valanghe. attento a non spendere più di quello che la merce valga realmente...
se hai bisogno, sottoponici pure gli articoli che vuoi acquistare e ti daremo un parere (credo competente) sull'articolo, sul prezzo, e anche sul venditore...
sei entrato nel tunnel dell'equip uk, per uscirne bisogna andare in comunità terapeutica come per l'ecstasy o il videopoker...
benvenuto nel bstf![]()
grazie staffy.
sto girando un po' su ebay e c'è parecchio, ma non ho mai comprato sulla baia e non saprei come comportarmi, quindi stasera, con molta calma, mi leggo regolamenti e mazzi vari.
brusbu, a parte spiegarmi l'etimologia di questo nickname, se hai bisogno per ebay fammi un fischio, meglio se in pm. c'ho fatto la tesi di laurea, un po ormai lo conosco![]()
io per il mio plce ho preso questa tascuccia :d https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...m=350132529114 s.s 7.50...mhh spero nella media.
![]()
non è molto british...ma visto che mi sta venendo voglia di sfsg ho guardato un pò nell'armadio e ho ritrovato un'acquisto che stava prendendo polvere
eccolo qua
plate carrier (replica made in germany simil bh)
tasche portacar. e admin di serie col pc (le 2 portacar. a breve saranno sostituite da due della london bridge prese nel mercatino e inoltre verrà aggiunta almeno un'utility)
2 cyalume,visto che ieri la nebbia mi ha costretto a usarne uno per evitare blu su blu
finte piastre balistiche home made sennò mi si afflosciava tutto davanti
infine imbottirò di poco gli spallacci con la gommapiuma che ho in avanzo delle piastre e del "fabric tape"
se avete consigli esprimetevi pure
Ultima modifica di Ballo; 22/12/2008 a 20:16