Pagina 88 di 337 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

be attualmente vengono usati vari plate carrier e body armour. se notate le truppe regolari hanno gia abbandonato il plate carrier bhi, per tornare al osprey. oltre al rav che si vede in molte foto "loro" dovrebbero avere anche tutta una serie di body armour "civili" (tipo paca) che usano per scortare i diplomatici (su youtube ci sono alcuni video abbastanza recenti che mostrano diplomatici inglesi in a-stna con guardie del corpo armate di l119a1 cqb carabine, ho i link da qualche parte, li devo solo trovare).

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    be attualmente vengono usati vari plate carrier e body armour. se notate le truppe regolari hanno gia abbandonato il plate carrier bhi, per tornare al osprey. oltre al rav che si vede in molte foto "loro" dovrebbero avere anche tutta una serie di body armour "civili" (tipo paca) che usano per scortare i diplomatici (su youtube ci sono alcuni video abbastanza recenti che mostrano diplomatici inglesi in a-stna con guardie del corpo armate di l119a1 cqb carabine, ho i link da qualche parte, li devo solo trovare).
    trovali linux, trovali...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    trovali linux, trovali...
    vedo di trovarli a breve, con la rottura del pc ho perso molti dati (che non avevo slavato) e sto ancora raccogliendo "i cocci"...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    ding, dopo lunga e penosa riflessione mi sono deciso per un replicone...

se mi compravo un paraclete originale e nelle prossime foto che venivano fuori, questi matti avevano addosso qualcos'altro (a proposito: cosa si sa di quei plate carriers delle ultime immagini dall'a-stan...?), andavo a credenhill e inscenavo un sit-in di protesta davanti ai cancelli della base...

ho trovato un phantom sul mercatino, con su un paio di mag pouches bhi (come quelli che usano "loro"), più qualche altra tasca che magari rimetterò in vendita...
    lo agghindo con union flag ir, serpa cqc con lo strike platform sul petto, arktis hump, e qualche altra pouch "ad hoc", e spero che non si noti troppo che è una cinesata...

700 usd per l'originale mod.2005 (che non è neanche il modello esatto che si vede nelle foto) non me la sono sentita di spenderceli...
    nemmeno io avrei speso tutti quei soldi per un tattico, anche dal momento che il dollaro è di nuovo salito e (se si aggiungono anche le tasse doganali più alte ultimamente) non conviene per nulla comprare dagli usa. se ti può ancora interessare ti posto il link del prezzo migliore che ho trovato http://www.greygrouptraining.biz/pro...av-05&cartid=0

comunque anch'io sulla mia replica del rav ho montato la serpa per la sig e con le tasche bh non è male. mi sono arrivati ieri anche i guanti, bh s.o.l.a.g. in kevlar (dopo che quelli che usavo si sono disintegrati...). in realtà non so ancora dirvi se ne è valsa la pena, perchè sono ben fatti e veramente sensibili ma non so quanto siano effettivamente resistenti...
    Ultima modifica di odan-urr; 06/11/2008 a 15:46

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da odan-urr Visualizza il messaggio
    nemmeno io avrei speso tutti quei soldi per un tattico, anche dal momento che il dollaro è di nuovo salito e (se si aggiungono anche le tasse doganali più alte ultimamente) non conviene per nulla comprare dagli usa. se ti può ancora interessare ti posto il link del prezzo migliore che ho trovato www.greygrouptraining.biz/productdetails.asp?productcode=rbav-05&cartid=0

comunque anch'io sulla mia replica del rav ho montato la serpa per la sig e con le tasche bh non è male. mi sono arrivati ieri anche i guanti, bh s.o.l.a.g. in kevlar (dopo che quelli che usavo si sono disintegrati...). in realtà non so ancora dirvi se ne è valsa la pena, perchè sono ben fatti e veramente sensibili ma non so quanto siano effettivamente resistenti...
    guido, link salvato (sai mai...), grazie.
    hai una foto del tuo rav agghindato...? giusto per vedere come viene...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

tranquillo,quei guanti un mio amico li ha usati per oltre 10 anni (non solo per softair ) e mai un problema (ovvio che dopo un pò iniziano a rovinarsi,ma sono decisamente resistenti).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    ma nella moltitudine, un ciras "cuccato" a qualche americano non si è mai visto??

Club
    Lupi del Carso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    tranquillo,quei guanti un mio amico li ha usati per oltre 10 anni (non solo per softair ) e mai un problema (ovvio che dopo un pò iniziano a rovinarsi,ma sono decisamente resistenti).
    ottimo, magari ho trovato finalmente un paio di guanti che resista ai miei strapazzi per più di qualche mese...

il mio rav:

Club
    Lupi del Carso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    ma nella moltitudine, un ciras "cuccato" a qualche americano non si è mai visto??
    dalle foto che abbiamo finora no

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da odan-urr Visualizza il messaggio
    ottimo, magari ho trovato finalmente un paio di guanti che resista ai miei strapazzi per più di qualche mese...

il mio rav:
    non male guido... e' un guarder...?

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.