Pagina 81 di 337 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

bello sam, forse come dici tu il rig sarebbe un po' poco capiente per le lrrp in profondità, ma comunque ci sta tutto...
    questo week end sono al corso cartografia e navigazione terrestre a piazza d'arme, ma la domenica dopo vado a giocare anch'io con un loadout simile. norgie rn blue, og lightweight fatigue trousers, plce vest, desert fox, shemag, pakol, p226, e diemacone...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    bello sam, forse come dici tu il rig sarebbe un po' poco capiente per le lrrp in profondità, ma comunque ci sta tutto...
    questo week end sono al corso cartografia e navigazione terrestre a piazza d'arme, ma la domenica dopo vado a giocare anch'io con un loadout simile. norgie rn blue, og lightweight fatigue trousers, plce vest, desert fox, shemag, pakol, p226, e diemacone...
    si praticamente è lo stesso, cromatismo a parte....eccetto l'armamento che per ora latita....per i guanti ho letto su arnie (credo) che come guanti spesso vengono usati i barbour neoprene gloves...
    https://www.barbour.com/index.cfm?fu...d=31&rangeid=4
    vi risulta tutto ciò?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    si praticamente è lo stesso, cromatismo a parte....eccetto l'armamento che per ora latita....per i guanti ho letto su arnie (credo) che come guanti spesso vengono usati i barbour neoprene gloves...
    https://www.barbour.com/index.cfm?fu...d=31&rangeid=4
    vi risulta tutto ciò?
    uh che belli... che prezzi hanno questi guanti...?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non fa ancora un po troppo "caldo" per il norgie?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    non fa ancora un po troppo "caldo" per il norgie?
    mah, ti dirò... la mattina presto qui si strina dal freddo... se poi esce il sole mi spoglio, ma alle otto sul campo non ci si sta male col norgie...

due settimane fa ho fatto la controinterdizione alla bioshock sull'appennino pistoiese, e ho passato la notte con addosso il woolly pully e il windproof smock...

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

come ti capisco staffy...

per i guanti in neoprene avrei qualcosa da ridire circa il "showerproof"...li avevo alla famosa bioshock, e devo dire che dopo che mi sono spuntate le branchie per la pioggia incessante, anche loro erano parecchio inzuppati anche internamente...credo che per avere un prodotto che tenga davvero l'acqua ci vogliano guanti da sub veri

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    be dai, allora mi ci metto anch'io. domenica, dopo un periodo da royal marine, torno al mio classico setup sas "over and under"...stay tuned guys!

...certo che un raduno sas con sbronza notturna...non sarebbe male eh?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

...una bella bevuta in stile sas...

cmq nel nostro club stiamo lavornado per ottenere una squadra di scots guards guardabile , con tutti gli anessi e conessi...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

@ staffy: i guanti sono super belli concordo con te....ma mi sanno + di cacciatore fighetto...
    @ linux: considerato che domenica ho giocato con maglietta termica camicia e splitterschutzweste direi che con la norgie ed una tshisrt se pò fa...
    sul lanciarazzi nessuno sa dirmi qualcosa?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

nei mercatini di militaria si dovrebbero trovare dei law disattivati (in pratica sparati) o la copia sovietica rpg18, che sono molto simili. su un asta online avevo visto un law prima serie inglese l1a1 66mm heat rocket a circa 50€ + spedizioni. alcune volte si trovano anche i tubi dei nuovi m72a9 della raufoss norvegese che sono gli unici attualemente in servizio con mod...

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.