normalmente lo smock andrebbe indossato sopra a una maglietta, il jacket invece andrebbe indossato sopra la shirt. poi ogniuno si regola. ho visto giocatori con lo smock, il pile e una magleitta termica giocare ad aprile con 20 gradi. u mio compagno di squadra gioca tutto l'anno con lo smock...
lo smock sarebbe un capo concepito per l'inverno/climi freddi, il che pero non ne preclude l'uso in utti gli scenari. il jacket invece e piu un capo per le mezze stagioni.
continuerò a cercarla su ebay, tempo fa l'avevo trovata ma me la soffiarono sotto il naso per un niente...![]()
folks, sapete indicarmi dove posso trovare dei nomex flight gloves please?
ebay?![]()
ma le taglie dei guanti come funzionano?
ecco il mio setup uksf in a-stan
kit list:
issued "norgie"
issued dpm desert trousers
issued working belt
issued dpm chest rig + dpm prr pouch
issued desert shemagh
issued ess ice 2.4
pakol
a me piace molto ed è leggero e ottimale per le giocate domenicali....forse sarebbe più realistico con un plce vest o con un gilet tipo 5.11....per ora mi sta bene così....mancano ancora all'appello guanti e boots....sto seguendo un paio d'aste per i meindl desert fox, che tra l'altro mi tornano anche per il setup tedesco....una volta presi guanti e meindl pensavo di integrare il tutto con un patrol pack e magari con un lanciarazzi portatile (law????) replica o originale deattivato, ma non so dove trovarlo