Pagina 62 di 337 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

si il problema è che ho speso un patrimonio!! tra il fatto che son diventato completly british, il fucile nuovo...sono ridotto all'osso!!!! e vorrei comprare ancora un sopmod e un etrex vista !!! e per quelli dovro' aspettare tantissimo !!!!!bo mo mi faccio 2 conti...il punto è che ho da pochissimo l'assault vest!!! quindi non mene farei nulla di questo..poi dovrei mettere pure le tasche...mi sa che perdero' l'occasione!!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mi sono arrivati i windproof trousers desert. a breve faro una piccola rece. cmq, hanno misure un po strane, ma possone essere usati anche dasoli, senza mettersi altri pantaloni sotto.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

perchè solitamente sotto i windproof si mettono i paints??????????

Club
    Non Affiliato

Predefinito

i windproof di nuova generazione (s95) sono pensati come overtrousers, e non come pantaloni a parte come invece accadeva in passato. i miei hanno la misura 82/88/104 (normalmente ho pantloni 80/84/100, qunidi siamo li), li ho provati sopra un paio di pantloni marpat medium/regular (che sono molto piu spessi e ingombranti dei pantloni dpm). si possono utilizzare anche dasoli, anche se consiglierei di mettersi qualcosa sotto, perche il materiale al tatto da una sensazione di freddo (non so perche, ma e cosi). si chiudono molto piu in lato dei pantaloni normali e per questo consiglierei l'uso di un cinturone ultrasottile con delle brettelle elastiche tipo quelle recensite qualche tempo fa nell'area recensioni.

le tasche si trovano nelle stesse posizioni dei normali pantaloni in dpm, tranne per la tascha posteriore (superflua) che e mancante. la 2 tasche anteriori sono chiuse con il velcro mentre quelle con sulle gambe sono chiuse con i normali bottoni canadesi di misura grande. i pantaloni non sono adatti ad essre infilati negli anfibi, sono cmq presenti alla fine delle gambe le stringhe per stringere il tutto. ai lati delel gambe e presente una striscia di velcro che lunga circa 25cm che copre una zip che permette di allagare la parte bassa delle gambe in modo da potersi infilare i pantaloni anche avendo adosso gli anfibi.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco qualche foto del mio para smock, acquistato qualche settimana fa in uno stefan

il cotone è molto pesante, simile a quello dei vecchi smock, con doppio strato nella parte superiore. presenta le 4 classiche tasche frontali, chiuse però con bottoni a scatto, e due tasche sulle braccia.

alla base del colletto sono presenti 3 bottoni, forse per un cappuccio staccabile simile agli attuali (?).

particolarità del modello, i polsini in lana e la coda di castoro posteriore.

la targhetta purtroppo è mancante

p.s. vista la taglia assurda lo vendo sul mercatino :d

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e quale sarebbe la taglia assurda? anche senza etichetta, sei riuscito a trovare qualche dato?

p.s.: stranissimo il colore della fodera, avrei detto che potesse essere verde, ma sembra grigio

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a occhio la taglia è una 170/112 circa

il colore è così pallido perchè credo risalga a diversi anni fa... i modelli più recenti han colori in linea con gli attuali (anche se ormai si vede raramente in giro)

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio

il colore è così pallido perchè credo risalga a diversi anni fa... i modelli più recenti han colori in linea con gli attuali (anche se ormai si vede raramente in giro)
    han fatto anche la versione desert, che qualche volta si e vista in foto. stanno cmq passando ai windproof smock o agli smock s2000/2005/2006

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio

il colore pallido, ai miei occhi, è tutto "valore aggiunto"
    peccato veramente (dal mio personale punto di vista) per la taglia... sto cercando uno smock o un jacket dpm68 che sia almeno 180/104 (che pensare ad un 190/104 è forse eresia, non penso ne facessero) modello normale (fanteria ecc) ma è un macello, anche su ebay trovi qualche tropical, ma temperate non se ne parla

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

2 minuti per postare l'ultima novità trovata in giro: uno smock waterproof della raf (non l'ho comprato perchè sto cominciando ad avere gravissimi problemi di spazio..)

giusto perchè così avete il nsn e non sorgono equivoci relativi al discorso issued-non issued

ma il pollo sopra il grado da sergente ha la stessa funzione della corona nel ba messa in identica posizione? cioè sarebbe uno staff-sergeant?

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.