sembrerebbe proprio un grado americano, mi sembra troppo stretto e "a punta" per essere inglese... probabilmente comprato dal propietario del bonnie ad uno store americano (a baghdad lavorano fianco a fianco)
sembrerebbe proprio un grado americano, mi sembra troppo stretto e "a punta" per essere inglese... probabilmente comprato dal propietario del bonnie ad uno store americano (a baghdad lavorano fianco a fianco)
bella domanda...io non so rispondere!
mich trovo più plausibile che il nostro cpl. lo abbia ricevuto da un americano...magari scambiandolo con qualcosa di british...:-d
immaginavo.. quindi è un "tocco di classe" fuori ordinanza.. come idea comunque non è male![]()
cheddite,secondo voi riesco a farmi fare una cosa del genere con una dpm????
https://www.geocities.jp/sealszero/arms/g7/cy.html
ma che figata!!!!!!!!!!
secondo me è una cosa fattibilissima si parte da una base di un camicia e si aggiunge la maglietta!!una buona sarta secondo me ci riesce benissimo!!
hanno appena aperto un centro di sartoria professionale sotto casa mia, voglio informarmi sui prezzi :d
molto interessante....mmmm penso che mia madre ci riuscirebbe, quasi quasi prendo una nuova camicia e una maglietta e ci provo!
cazzofigata! grande idea loug!!!