Pagina 43 di 337 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

dovrebbe comunque essere possibile montarlo sul plce, no?

comunque ho trovato questo per il plce

avevo letto che spesso entrambi i tipi di poncho roll vengono usati per portarsi dietro la tuta nbc o uno smock.

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux
    dovrebbe comunque essere possibile montarlo sul plce, no?

avevo letto che spesso entrambi i tipi di poncho roll vengono usati per portarsi dietro la tuta nbc o uno smock.
    i due ganci distano tra loro 22 cm circa: se gli attacchi metallici destinati ad accogliere le cinghie posteriori del yoke del plce sono posti alla stessa distanza, direi che il montaggio è possibile. da manuale, il vebbing 58 prevede che la belt vada portata con i ganci a d rivolti verso il basso, in modo che il poncho roll si trovi sotto alle kidney pouches: ben presto però molti cominciarono a montare il cinturone con gli anelli verso l'alto, in modo tale che il roll venisse a trovarsi sopra le kidney: tale sistemazione rendeva meno scomodo il sedersi su elicotteri o mezzi trasporto-truppa.
    il poncho roll, lo dice il nome, era stato studiato apposta per il poncho.. l'idea non resse lo scontro con l'ingegno dei veterani , che lo trovarono ottimo per avere un ricambio nbc a portata di mano o per sistemare lo smock in modo da non avere troppa roba penzolante in giro. calcolate che, a differenza del sistema '56 americano (da cui derivò l'alice), il webbing '58 non prevede una tasca abbastanza grossa da contenere vestiario (lo zainetto tattico è una cagata spaventosa... )

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

mi sa che linux ha fatto bingo!

Soldataccio L'avatar di Tikkun LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

preso un completo definito "aircrew". veramente comodissimo. lo consiglio. è così:

non ho ben capito, però, a che reparti sia in dotazione. qualcuno sa darmi lumi?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dalle poche info reperite, si tratta di un capo introdotto verso la metà degli anni '70 e più volte modificato nel tempo. nasce in origine come "ultimo strato" per gli equipaggi imbarcati, da indossare sopra la tuta di volo

complimenti per l'acquisto... e' un capo molto raro. hai foto più grande del tuo?

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

ed è pure come nuova...
    Ultima modifica di Tikkun LGM; 23/12/2007 a 16:19

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

camera in panna.
    il cartellino dei pantaloni, dice che sono di faccricazione

beaufort
    trousers aircrew
    comba temperate mk2b
    nato no. t.b.a.
    sect/ref 22c/9910195
    date of manfg. aug 1994

e un po' di altre scritte.

interamente foderati e rinforzati. cerniere fino alle ginocchia. tasche su entrambe le tibbie e tasca laterale. tasche per le mani, con all'interno zip per entrare sotto i pantaloni dalle tasche. bretelle. super

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux
    direi che e un poncho roll tipo 58 o qualcosa di simile. molti negozi scrivono nelle descrizioni del plce yoke, che e possibile fissare il poncho roll del pattern 58, poi non so
    forse ho capito cosa sia quel coso: non un poncho roll, che risulterebbe più voluminoso, ma un sacco di sabbia per fortificazioni vuoto e arrotolato... non so perchè ma va di moda

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

sicuri? boh da amici inglesi, ormai ritirati, li mettevano l'ipk..però questi hanno servito sua maestà, durante la guerra fredda.

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

ieri mi e arrivato un pacco, dove c era dentro il mio arktis 1601 nuovo 8)
    il tattico nuovo +spedizione e stato un vero affare, il tattico l ho pagato 55 sterline da mean and green ( dove normalmente costa 110 sterline)
    in tutto ho speso 63 sterline ( ca 90€)

sono molto felice di aver comrato questo bellissimo tattico

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.