come direbbe lorenzo, questo è un vero plce da guerra, mi sembra una configurazione particolare ma buona.....con uno zaino al seguito puoi caricarti come un turco!Originariamente inviata da mctaz
come direbbe lorenzo, questo è un vero plce da guerra, mi sembra una configurazione particolare ma buona.....con uno zaino al seguito puoi caricarti come un turco!Originariamente inviata da mctaz
complimenti morets![]()
un ottimo british equipment :d
bellissimo equipaggiamento, strano l'utilizzo del side yoke da tenere attaccato al plce.....come ti ci trovi?
ah un dettaglio, le giacche inglesi sono chiamate in gergo smock e non jacket, mentre le camice sono appunto chiamate shirt
hai ragione loug..è la mia mania di chiamare tutto jacket..indistintamente...!!!
![]()
![]()
beh..il plce in questa configurazione non l'ho mai provato..vi saprò dire la prima domenica di settembre..
loug, oggi con lorenzo discutevamo per msn della desert, non la s95..l'altra..è una 94?
ps:...voglio questa.... https://www.ansontactical.co.uk/acat...arm_suits.html
si quella a sinistra è una s95 quella a destra invece si chiama......oddio s90????? non ricordo bene devo andare a vedere sul mio librone magico, aspetta un attimo che ti dico
si proprio questa, il mimetismo è usato già nella prima guerra nel golfo, il tipo di mimetica è uguale o quasi (per tessuo, bottoni e tipo di tasche) alla soldier94 in temperate, però questa è precedente come modello, in realtà veniva ancora usata fino a pochi mesi fa dalla maggior parte delle forze al fronte
se non vado errato il vecchio modello si dovrebbe chiamare "90 combat uniform" mentre quello nuovo è il s2000 non il 95 tra l'altro tra poco doverbbe entrare in ordinanza pure il modello s2000 temperate, se ne trovano già alcuni modelli su ebay ma non sono ancora usati
ti riferisci al completo vicino alla 95, non alla foto dei pantaloni che ho postato per ultima..Originariamente inviata da loug