per linux e lorenzo: giustissime osservazioni, ma se prendo altra roba ingombrante, mia madre mi lincia. un asset ni sarebbe veramente interessante e si potrebbe aprire anche un topic apposito (col rischio di tirar fuori 35 pagine di interventi: dal 1969 ad oggi da quelle parti si è usato di tutto e di più, in tutte le configurazioni possibili 8) ).
diciamo che per ora vorrei tirar fuori qualcosa stile falkland o tipo "guerra fredda" in europa (considerando che comunque il webbing 58 è riuscito anche a vedere le sabbie del deserto nel 1991...)
dinger, la tua pouch lì in mezzo l'ho messa apposta, come "pietra di paragone": il set che ho preso è praticamente nuovo (fabbricato nel 1984), ma con l'uso spero che assuma una tonalità più consona (si accettano consigli su come "maltrattarlo un po' ").
quanto al l1a1, già sapete che attendo gli sviluppi industriali, ma se le cose si facessero troppo ostiche, potrebbe anche venirmi una gran voglia di m16, decisamente più reperibile al momento, in modo da poter fare una porchissima figura al prossimo novegro. per la "faccia cattiva da parà pronto a rompere i culi", purtroppo la natura mi ha fornito solo una gran faccia da frescone..![]()

Portale
Lo staff