Pagina 33 di 337 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

concordo ragazzi, su ebay ultimamente si trova una vagonata di roba tropical, a prezzi ottimi direi. probabilmente hanno svuotato un po' di stock :d io sono riuscito a trovare una tropical probabilmente neozelandese...vi posterò le foto per vederla

lorenzo, ho anch'io gli stessi pantaloni e camicia :d però la cucitura del cavallo dei pantaloni è un po' fatidiosa dopo un po' che cammini... :s
    mi piacerebbe trovare giacca e pantaloni con le "macchie rosse" perchè a detta di molti sono i migliori, nonostante i colori un po' vivi...

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la tropical vecchio tipo, oltre ad essere fatta con un ottimo tessuto, fa vintage in una maniera spettacolare 8)

tra un po' dovrei comparire in webbing '58... capite adesso perchè devo cercare un m16 ?

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

gran bel pezzo ten, la colorazione è fichissima! per il gibernaggio 58, il tuo fornitore è sempre qui... :d :d

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ehhh... purtroppo arrivi tardi... ha già provveduto al militalia mannaggia se ha provveduto...

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dinger, da te mi sono procurato alcuni pezzi "veramente particolari".. :d per il resto volevo restare molto sul regolamentare. ragazzi, per chi non lo sapesse, dinger ha messo in vendita sul mercatino un webbing 58 modificato stile sas (belt con fastex, yoke senza porta-pala, tasche "ribassate" ecc) decisamente fuori dal comune (anzi, sarebbe curioso sapere come se lo è procurato... ).
    tra l'altro, al momento non posso assemblare il mio webbing per un difetto del yoke, che conto di risolvere appena il venditore torna in inghilterra.... in pratica mancano i ganci per l'attacco posteriore al cinturone, come se in magazzino qualcuno avesse cannibalizzato il pezzo ma non disperate.. presto qualche foto la posto

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

grazie ten ti dico io cosa è successo al tuo joke. qualcuno ha staccato i ganci per metterli davanti, perchè magari aveva messo sul suo cinturone delle tasche non standard e quindi non aveva un punto di aggancio frontale, che è solo sulle ammo pouch. ero tentato anch'io di comprare un'altro joke per fare questa gabola...
    ti do una dritta: se vuoi uscire dagli schemi dello "standard issue" come fanno pathfinders, sas e rmc, al posto del cinturone classico devi usare una roll pin belt, ovvero la cinghia usata dai "loadies" della raf, per intenderci il personale degli elicotteri ad esempio. questa cinghia, essendo progettata per agganciare i suddetti loadies all'elicottero mentre ad esempio vola col portello dietro aperto, è molto più robusta dello standard belt. e poi la chiusura a "roll pin" è molto più adattabile

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

arrivata stamani la "working belt"

(foto dell'asta ebay)

e' tutta in nylon, eccetto la fibbia in metallo (di scarsa qualità suppongo, è leggerissimo :s ). ha una specie di anima semi-rigida che fa mantenere la forma che si da alla cintura :d

visto il prezzo... son soddisfatto :d

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

esistono questi pezzi per fissare il yoke davanti, no? https://www.ukkitmonster.com/product...roducts_id=318

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

si, esistono ma secondo me non ti servono, lo fissi alle tasche, anche perchè così restano più tese e ti ballano di meno

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma se volessi fissare delle tasche non standart davanti, come le water carrier o le porta maschere antigas (in alcune foto vengono usate come tasche frontali per portare le munizioni della mag), questi pezzi ti servono.

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.