niente male, linux, fai proprio la tua porca figura :d suggerirei di eliminare la t-shirt bianca da là sotto (o non la mettono o, se la mettono, è verde o marrone chiaro). se vieni a militalia così, non sfigurerai di certo![]()
niente male, linux, fai proprio la tua porca figura :d suggerirei di eliminare la t-shirt bianca da là sotto (o non la mettono o, se la mettono, è verde o marrone chiaro). se vieni a militalia così, non sfigurerai di certo![]()
si si non male...secondo me se ti metti un jungle desert sei perfetto! :d 8)![]()
la maglietta la devo eliminare (o chiudere un bottone in piu> cosa che ho dimenticato), ma ha avuto pco tempo e cosi non ho cambiato la maglietta. aggiornamento con altro materiale a breve![]()
per fare le cose proprio coi controfiocchi, ci vorrebbe anche un body armour...però che caldazza! complimenti linux
eccomi tutto in dpm
tropical shirt dpm s95
pantaloni tropical dpm desert s2000
chest rig dpm
porta radio dpm
scarponi ma1
prossimi aquisti:
-boonie dpm
-scarponi desert
-m16+elkan(per me fa piu british del cqb)
![]()
bell'assetto, zema... anche a me piace molto lo "spezzato"
p.s. : e' una mia impressione o sei parecchio giovane ?!?
Originariamente inviata da tenmich
direi di si
ho 18 anni
ciao a tutti!
ho acquistato da poco, le due tasche laterali del bergen e volevo sapere come vengono fissate in genere al 1601...magari se potete postarmi qualche foto....grazie a tutti.
devi trovare anzitutto i fastex maschi... poi li fermi alle due fettucce posteriori in alto e blocchi la tasca nella parte bassa col suo fastex
e' più facile a farsi che a dirsi... :s