royal marines, ... de roma (le buffetterie sono un arktis 1601 ed un protac combat vest)
paras (con sa 80, golok, bergen, plce e portacaricatori triplo aggiuntivo)
ciao da grigio
royal marines, ... de roma (le buffetterie sono un arktis 1601 ed un protac combat vest)
paras (con sa 80, golok, bergen, plce e portacaricatori triplo aggiuntivo)
ciao da grigio
ti rispondo nella tua lingua girgio: gajardo! complimenti per tutte le foto. peccato per il ciuffo di capelli grigi nella prima che rovina il mimetismo :d
il porta caricatori triplo l'hai attaccato allo zaino o al plce?
bellissime foto grigio, come al solito
un unico appunto da pignolo, nella prima foto, il tattico non è un 1601, bensì un 1606 sigma (la punta di diamante della arktis)
... hai ragione marco, e pensa che nel dubbio (perchè non mi risultava davide santopadre lo avesse) me l'ero anche guardato con attenzione.
dinger, ... quella tonalità è sinonimo di "esperienza": certo, ... il problema sta nel calcarsi bene il bush hat per non sbandierarla ad ogni asg avversaria!
il portacaricatori era attaccato al bergen.
ciao da grigio
ma di redfox versione cameronian scottish rifles, ne vogliamo parlare?
ciao da grigio
ps: a proposito, ieri era il suo compleanno
ma che mimetismo...![]()
il capello bianco fa tanto drill sergent :d
...yes sir! :dOriginariamente inviata da grigio
![]()
bellone ma quel desert è un vecchio pattern simile ma non identico al 6color della saber, ci avevo pensato....ma dato che ho trovato 3 yard cordura 600d della medesima, probabile che segua le orme dell matto rmc che si è auto costruito un 1601 in cadpat.Originariamente inviata da loug
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
nessuno commenta il fatto della raid bdu di grigio in dpm....fichissima, penso che copierò, dato il fatto che i wildbirds hanno preso la dpm come mimetica di squadra, copierò sicuramente una dpm in tagli acu.
... il matto (sephir) dovrebbe essere attualmente all'opera sul mio arktis 1624 nl rig in cadpat: vorrei modificasse le tasche intermedie (le seconde dal centro, sia a destra che a sinistra) e le portasse allo standard delle centrali, destinate ai caricatori.Originariamente inviata da kamchaaka
infatti, pur somigliando molto al 1724 advanced chest rig, questo modello di vest ha le tasche diffenziate a coppie.
ancora, realizzasse uno spazio per il camel back ed inserisse 4 fastex dorsali destinati ad un'eventuale tasca da 10 litri (esattamente come predisposto sui tattici 1601).
ciao da grigio