io stanotte ho provato la pcu replica sotto la pioggia...diciamo che non è il goretex classico...tessuto troppo morbido con la pioggia, i panta invece sono comodissimi..come sotto li userò più spesso.
arrivata la settmana scorsa e provata ieri sul campo messa su un load carriying vest e non mi soddisfa, essendo lunga e con pochi passanti è molto ballerina su quel tipo di tattico, su contenere i caricatori validissima ci sta di tutto, nel caso c'erano 1 thermold e 1 caricatore da 450 classico, l'estrazione era abbastanza comoda più che in altre tipologie di tasca, malgrado il thermold sia abbastanza spesso rispetto ad un caricatore classico serie colt.
infatti è subito piaciuta ad un mio compagno per montarla sull osprey..e ha proposto uno scambio con 1 di quelle x 3 single amno pouch..
Io ne ho un paio originali: vedo di darci un'occhiata stasera ...
https://www.konstipation.com/stuff/w...raq/sasi13.jpg
ma una domanda, lo vedete anche voi che il calcio del sas in primo piano, quello con la crye digi2, ha un calcio bushmaster???
No, è una normale pala da m4a1 (di quelle di prima generazione).
Quelle che tu chiami bushmaster (che poi son sempre colt) sono diverse:
Hanno la griglietta parallela al tubo, il calcio in foto no.
SI INFATTI forse la foto mi ha tratto un po' in inganno...
se giri la testa parallela al calcio noterai che è un calcio da m4a1 prime versioni
mmm si avete ragione ora nota anche il passante sopra, si è decisamente uno prima versione...