Pagina 304 di 337 primaprima ... 204254294302303304305306314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ahahha appena arrivato...sò benissimo che è Bruttisssimo, ma un pezzo del genere, non poteva mancarmi, vah ad aggiungersi alle DDPM 6Color, 4 Color e i vari smock e Backpack sperimentali mai entrati in servizio...
    Sono felice come una pasqua..recensione appena testato sul campo...domenica
    PECOC Patrol Pack.

Qui a fianco del Compat pack per HIO....naturalmente già pronto da due settimane.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    ahahha appena arrivato...sò benissimo che è Bruttisssimo, ma un pezzo del genere, non poteva mancarmi, vah ad aggiungersi alle DDPM 6Color, 4 Color e i vari smock e Backpack sperimentali mai entrati in servizio...
    Sono felice come una pasqua..recensione appena testato sul campo...domenica
    PECOC Patrol Pack.

Qui a fianco del Compat pack per HIO....naturalmente già pronto da due settimane.
    Te possino...

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Un'oggetto senz'altro "carino" (no, sul serio non lo posso vedere), si diceva invece che i prototipi fossero di bassa qualità e con cuciture singole e non rinforzate dato che non erano destinati all'uso da campo, quindi è per un "Hard use" o "Hardly to use" Kam?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

guarda per come è stato TESTATO, il prodotto sembra piu robusto di quanto avessi sentito, le cuciture nei punti di massimo carico, sono doppie e triple, gli spallacci sono ottimi, ben formati, lo schienale è dotato della struttura di sostegno, alluminio..sembrerebbe, facilmente estraibile e rimovibile, anche senza, la particolare struttura dello schienale sostiene la schiena e il carico ottimamente.
    Il livello di usura, parrebbe essere concentrato solo sulla superfice della falda di chiusura, scolorita di un mezzo tono, le Pals Non sembrano essere mai state usate, del resto pare siano state prodotte solo 2 tipi di tasche, quindi sarebbe stata dura metterle sotto stress...ci penserò io.
    Attendete la recensione..lo porterei ad HIO, se non fosse esagerato per quello che devo portarmi dietro..se comincio a riempirlo..poi non smetto più!

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito tattico molle dpm

ciao a tutti i seguaci delle forze armate britanniche,

io volevo acquistare un tattico con attacchi "molle" in colorazione dpm,

sul web ho trovato solo quello defcon5 da 190 euri (un po troppo per introdursi nei rovi spine alberi ecc)

o questo che trovate nella foto in allegato!!!

che ne pensate??
    qualcuno di voi ce l ha??

aspetto consigli dai piu esperti!!

volevo anche sapere se con un tattico del genere trovo difficolta ad indossare lo zaino!!

grazie a tutti!!
    Icone allegate Icone allegate molledpm..jpg‎  

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Io il Defcon5 lo lascerei perdere... A meno di quel prezzo lì ci compri un Karrimor in DPM con MOLLE pals che è una favola (se vuoi ti passo il link in PM)...

Quello della foto mi sembra un Highlander Pro-Force, prodotto senza infamia e senza lode, usato più che altro dalla ACF/CCF...
    In giro c'è di meglio...

Quel tipo di vest non presenta problemi ad indossare lo zaino, sempre che tu non voglia portare l'idratatore nell'apposita tasca sulla schiena...

Club
    Tactical Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Io il Defcon5 lo lascerei perdere... A meno di quel prezzo lì ci compri un Karrimor in DPM con MOLLE pals che è una favola (se vuoi ti passo il link in PM)...

Quello della foto mi sembra un Highlander Pro-Force, prodotto senza infamia e senza lode, usato più che altro dalla ACF/CCF...
    In giro c'è di meglio...

Quel tipo di vest non presenta problemi ad indossare lo zaino, sempre che tu non voglia portare l'idratatore nell'apposita tasca sulla schiena...

defcon 5 allora me lo sconsigli?? non è eccezionale??

dell'highlander ho gia uno zaino da 90 litri e ne sono molto soddisfatto,
    ACF/CCF sono dei reparti speciali??

diciamo che per ciò che starei cercando questo è l unico che si avvicina,
    karrimor è piu o meno simile,

solo che sulla schiena non hai la possibilità di attaccarci qualsivoglia tipo di tasca!
    e sul petto hai le tasche interne, devo dire niente male!

quello che ho allegato l ho trovato in uk su ebay,
    in cordura 1000 d waterproof, il che mi sembra niente male o no??

Ringrazio tutti

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

ACF/CCF sono dei reparti speciali??
    Non proprio... Army Cadet Force, Combined Cadet Force: sono i ragazzini che fanno il pre-militare...

Club
    Tactical Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Non proprio... Army Cadet Force, Combined Cadet Force: sono i ragazzini che fanno il pre-militare...
    hahahahah
    l'esatto contrario delle forze armate!!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ocarrubba Visualizza il messaggio
    ciao a tutti i seguaci delle forze armate britanniche,

io volevo acquistare un tattico con attacchi "molle" in colorazione dpm,

sul web ho trovato solo quello defcon5 da 190 euri (un po troppo per introdursi nei rovi spine alberi ecc)

o questo che trovate nella foto in allegato!!!

che ne pensate??
    qualcuno di voi ce l ha??

aspetto consigli dai piu esperti!!

volevo anche sapere se con un tattico del genere trovo difficolta ad indossare lo zaino!!

grazie a tutti!!
    altrimenti c'e' anche questo

costa sui 55/60 euro compreso di tasche, e 35 circa senza e si trova facilmente.
    sulla qualita' purtroppo non posso dire nulla non avendolo provato, sicuramente utenti piu' esperti di me ti sapranno dare delucidazioni in merito.

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.