Pagina 30 di 337 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio
    ... hai ragione marco, e pensa che nel dubbio (perchè non mi risultava davide santopadre lo avesse) me l'ero anche guardato con attenzione.

dinger, ... quella tonalità è sinonimo di "esperienza": certo, ... il problema sta nel calcarsi bene il bush hat per non sbandierarla ad ogni asg avversaria!
    il portacaricatori era attaccato al bergen.

ciao da grigio
    ...yes sir! :d

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loug
    molto belle dinger, bell'equip, il plce ha uno stile che mi piace veramente tanto

guardate questa chicca che ho appena trovato su ebay, so già che kam (se già non lo possiede) ci sbaverà sopra...notare il mimetismo

https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll..._promot_widget
    bellone ma quel desert è un vecchio pattern simile ma non identico al 6color della saber, ci avevo pensato....ma dato che ho trovato 3 yard cordura 600d della medesima, probabile che segua le orme dell matto rmc che si è auto costruito un 1601 in cadpat.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

nessuno commenta il fatto della raid bdu di grigio in dpm....fichissima, penso che copierò, dato il fatto che i wildbirds hanno preso la dpm come mimetica di squadra, copierò sicuramente una dpm in tagli acu.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    Quote Originariamente inviata da loug
    molto belle dinger, bell'equip, il plce ha uno stile che mi piace veramente tanto

guardate questa chicca che ho appena trovato su ebay, so già che kam (se già non lo possiede) ci sbaverà sopra...notare il mimetismo

https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll..._promot_widget
    bellone ma quel desert è un vecchio pattern simile ma non identico al 6color della saber, ci avevo pensato....ma dato che ho trovato 3 yard cordura 600d della medesima, probabile che segua le orme dell matto rmc che si è auto costruito un 1601 in cadpat.
    ... il matto (sephir) dovrebbe essere attualmente all'opera sul mio arktis 1624 nl rig in cadpat: vorrei modificasse le tasche intermedie (le seconde dal centro, sia a destra che a sinistra) e le portasse allo standard delle centrali, destinate ai caricatori.
    infatti, pur somigliando molto al 1724 advanced chest rig, questo modello di vest ha le tasche diffenziate a coppie.
    ancora, realizzasse uno spazio per il camel back ed inserisse 4 fastex dorsali destinati ad un'eventuale tasca da 10 litri (esattamente come predisposto sui tattici 1601).

ciao da grigio

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

mi inchino difronte al maestro! frà un pò il mod vi contatterà per il soldato futuro inglese!

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    nessuno commenta il fatto della raid bdu di grigio in dpm....fichissima, penso che copierò, dato il fatto che i wildbirds hanno preso la dpm come mimetica di squadra, copierò sicuramente una dpm in tagli acu.
    ... esperienza trasmessa da maurizio "m" fulignati al i° comset: le tasche pettorali spostate ed inclinate sugli omeri, munite di velcro "femmina" (ma devo realizzare una copertura con velcro "maschio" perchè spesso faccio rumore strappando sul velcro del portacaricatore sul calcio dell'asg) e quelle basse, trasferite invece di dietro, praticamente sul fondoschiena.
    generalmente lì porto shemagh, collare, guanti in lana, maglietta norvegese, ... materiale morbido e leggero, insomma.

ciao da grigio

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

se non ho capito male, è un po' come il mio smock, giusto? io l'ho preso da un soldato inglese già modificato così. lui le tasche standard le ha lasciate attaccate, e ne ha aggiunte altre che dal tessuto sembrano delle tasche laterali dei pantaloni temperate

vorrei modificare una combat jacket così, anche perchè questo lo vendo perchè a me è grande, è una 180/112

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

queste modifiche mi sembrano molto da sniper, lo sniper smock della arktis ha i tasconi negli stessi punti....uau bel pezzo.. peccato per i bottoni, un pò scomodi,meglio lo strap anche se piu rumoroso!

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

la giacca che ho modificato è comunque una rip-stop: i suoi bottoni "alla canadese" sono decisamente più pratici ed accessibili che non quelli della temperate.
    anche perchè, come giustamente dice kamchaaka, il velcro (possibile alternativa) presenta il limite di esser un po' troppo rumoroso.

ciao da grigio

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ecco gli ultimi acquisti:

pantaloni tropical s95 desert
    camicia tropical s95 dpm desert

plce composto da:
    2 portacaricatori
    1 utility
    1 portaborraccia
    1 borsa per la maschera antigas
    1 portaradio da chest rig (fissato allo spallacio con due fascete da elettricista)

mi manca il boonie , ma si aggiungera a breve :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.