...yes sir! :dOriginariamente inviata da grigio
![]()
...yes sir! :dOriginariamente inviata da grigio
![]()
bellone ma quel desert è un vecchio pattern simile ma non identico al 6color della saber, ci avevo pensato....ma dato che ho trovato 3 yard cordura 600d della medesima, probabile che segua le orme dell matto rmc che si è auto costruito un 1601 in cadpat.Originariamente inviata da loug
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
nessuno commenta il fatto della raid bdu di grigio in dpm....fichissima, penso che copierò, dato il fatto che i wildbirds hanno preso la dpm come mimetica di squadra, copierò sicuramente una dpm in tagli acu.
... il matto (sephir) dovrebbe essere attualmente all'opera sul mio arktis 1624 nl rig in cadpat: vorrei modificasse le tasche intermedie (le seconde dal centro, sia a destra che a sinistra) e le portasse allo standard delle centrali, destinate ai caricatori.Originariamente inviata da kamchaaka
infatti, pur somigliando molto al 1724 advanced chest rig, questo modello di vest ha le tasche diffenziate a coppie.
ancora, realizzasse uno spazio per il camel back ed inserisse 4 fastex dorsali destinati ad un'eventuale tasca da 10 litri (esattamente come predisposto sui tattici 1601).
ciao da grigio
mi inchino difronte al maestro! frà un pò il mod vi contatterà per il soldato futuro inglese!![]()
... esperienza trasmessa da maurizio "m" fulignati al i° comset: le tasche pettorali spostate ed inclinate sugli omeri, munite di velcro "femmina" (ma devo realizzare una copertura con velcro "maschio" perchè spesso faccio rumore strappando sul velcro del portacaricatore sul calcio dell'asg) e quelle basse, trasferite invece di dietro, praticamente sul fondoschiena.Originariamente inviata da kamchaaka
generalmente lì porto shemagh, collare, guanti in lana, maglietta norvegese, ... materiale morbido e leggero, insomma.
ciao da grigio
se non ho capito male, è un po' come il mio smock, giusto? io l'ho preso da un soldato inglese già modificato così. lui le tasche standard le ha lasciate attaccate, e ne ha aggiunte altre che dal tessuto sembrano delle tasche laterali dei pantaloni temperate
vorrei modificare una combat jacket così, anche perchè questo lo vendo perchè a me è grande, è una 180/112
![]()
queste modifiche mi sembrano molto da sniper, lo sniper smock della arktis ha i tasconi negli stessi punti....uau bel pezzo.. peccato per i bottoni, un pò scomodi,meglio lo strap anche se piu rumoroso!
la giacca che ho modificato è comunque una rip-stop: i suoi bottoni "alla canadese" sono decisamente più pratici ed accessibili che non quelli della temperate.
anche perchè, come giustamente dice kamchaaka, il velcro (possibile alternativa) presenta il limite di esser un po' troppo rumoroso.
ciao da grigio
ecco gli ultimi acquisti:
pantaloni tropical s95 desert
camicia tropical s95 dpm desert
plce composto da:
2 portacaricatori
1 utility
1 portaborraccia
1 borsa per la maschera antigas
1 portaradio da chest rig (fissato allo spallacio con due fascete da elettricista)
mi manca il boonie![]()
, ma si aggiungera a breve :d