Pagina 295 di 337 primaprima ... 195245285293294295296297305 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ApeFalco
    Club
    un ex delle Api di mare

Predefinito

già provato!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

il ragazzo è saggio...Ape una domandona..ma voi c'eravate alla finale dell' asnwg a messina qualche hanno fa?
    no perchè, se ti chiedi chi è la squadra rompiballe che col gippone girava...quella che ha scoperto un gruppetto di api di mare a sostare poco prima dell'esfiltrazione...bè eravamo propio noi SNAS !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ApeFalco
    Club
    un ex delle Api di mare

Predefinito

ciao eddie, io non c'ero a quella di messina, avevo già lasciato il Soft air da poco, c'ero a quella prima!

comunque riferirò a mio fratello che c'era!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    minkia !!! Ballo se ti aggidichi la tuta è fatta!!! ma poi x quel prezzo...è una gran botta de cuculo!!
    bellissimo veramente..io sono innamorato di un setup che credo sia ammeregano...a riguardo vi chiedo, si è mai visto nulla di simile tra i nostri soldatini?
    Anche a me piace tantissimo, e la softshell è un capetto spettacolare, ne uso da un pò una da montagna (rossa purtroppo, ma presa di marca a una pipa di tabacco come ultimo pezzo ai saldi un anno fa, mica potevo lasciargliela no?). Mi piacerebbe usarla a soft ma non è un materiale che vedo adatto al boschivo personalmente...ah avere la possibilità di giocare un setup desert invernale..... quindi la vedo potabile solo nera da urban alla fine....

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

verde non c'è??
    cmq cmq si è vista qualcosa del genere anche in nero presso i nostri soldati...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

si che c'è verde, ma il materiale per me si usura un pò troppo con rami rovi ecc...

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

ragazzi ho trovato questo..

ma mi sorgono diversi dubbi..tipo le tasche frontali sono state scucite? poi ci sono dei fastex maschi sulla spalla che nn riesco a capire bene..sapete dirmi qualcosa di più? bho..tnx!

ps. già ci vedo delle pals cucite ghgh

Club
    decima regio venezia

Predefinito

i fastex maschi sono per attaccari camel (quelli DPM hanno i femmina già pronti) o le side pouch. per le tasche penso scucite, non mi pare ne esistano così, ma la mia ignoranza è tanta, sentiamo i guru!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

probabilmente il militare ha scucito queste tasche...

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    i fastex maschi sono per attaccari camel (quelli DPM hanno i femmina già pronti) o le side pouch. per le tasche penso scucite, non mi pare ne esistano così, ma la mia ignoranza è tanta, sentiamo i guru!
    già è vero le side pouch

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.