Io il Defcon5 lo lascerei perdere... A meno di quel prezzo lì ci compri un Karrimor in DPM con MOLLE pals che è una favola (se vuoi ti passo il link in PM)...
Quello della foto mi sembra un Highlander Pro-Force, prodotto senza infamia e senza lode, usato più che altro dalla ACF/CCF...
In giro c'è di meglio...
Quel tipo di vest non presenta problemi ad indossare lo zaino, sempre che tu non voglia portare l'idratatore nell'apposita tasca sulla schiena...
defcon 5 allora me lo sconsigli?? non è eccezionale??
dell'highlander ho gia uno zaino da 90 litri e ne sono molto soddisfatto,
ACF/CCF sono dei reparti speciali??
diciamo che per ciò che starei cercando questo è l unico che si avvicina,
karrimor è piu o meno simile,
solo che sulla schiena non hai la possibilità di attaccarci qualsivoglia tipo di tasca!
e sul petto hai le tasche interne, devo dire niente male!
quello che ho allegato l ho trovato in uk su ebay,
in cordura 1000 d waterproof, il che mi sembra niente male o no??
Ringrazio tutti
Non proprio... Army Cadet Force, Combined Cadet Force: sono i ragazzini che fanno il pre-militare...ACF/CCF sono dei reparti speciali??
Veramente ten..non è affatto rosa ma al massimo un colore che si avvicina al Vomito...marroncino chiaro, sarà il flash... eppoi lò detto che non sarebbe piaciuto a nessuno..come le 6color DDPM![]()
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
le voci sulla bassa qualita del tutto erano state diffuse da darkchild e da altri militari impiegati nella sperimentazione del tutto, che poi avevano anche postato tutta una serie di foto riguardanti gli items sperimentali...ma dato che e stato tutto annulato non vedremo gli sviluppi...
Beh a conti fatti, dopo attenta analisi, ritengo che per la sua ideazione, Non avessero ben chiaro neanche loro cosa fare, le pals, sono in alcuni punti irragiungibili con pals stile BH o malice, in altri punti non vi era utilità nel modificare il NL Backpack, immagino che l'intero set Pecoc, fosse in primis il dimostratore del pattern, gli inglesi sono famosi per mantenere in servizio design un pò obsoleti, anche se user friendly..un peccato..chissà a chi venderanno il pattern...ahahah quale prossimo loro avversario.