scusate...Originariamente inviata da lorenzo19823
..penso di essere l'unico....ma che hanno di strano?
scusate...Originariamente inviata da lorenzo19823
..penso di essere l'unico....ma che hanno di strano?
domanda per la taglia del body armour: io porto una 180/96 di shirt. il body armour calza uguale o è meglio prendere una taglia in più/meno? considerando che lo userò magari in inverno, quindi con su smock e camicia...grazie :d
anche io porto la 180/96 e mi son preso un paraschegge 180/104![]()
rimane cmq un pò cortino, ma così deve essere :d
io porto la 170/96, di flak vest ho la 170/96, in larghezza è totalmente regolabile, quindi piglialo pure della tua misura, poi te lo regoli addosso per decidere quanto lo vuoi attillato....quoto lorenzo per il fatto che siano molto corti, a me piace, ma se vuoi che ti coprano un pò di più piglia una 190
grazie per il consiglio ragazzi. andrò di 180/96, così posso usarlo anche col plce senza che dia fastidio
cheers!
io vesto normalmente 180/104. l'armour l'ho preso 190/108 e mi rimane "corto".. per lo meno non da fastidio quando mi piego in avanti.
col senno di poi, avrei forse fatto meglio a prendere un 190/112: così com'è, se lo indosso sopra lo smock, stringe un po' anche con le cinghie allungate al massimo :s
colgo la palla al balzo: a cosa serve il fastex maschio piazzato sulla schiena?![]()
la parte femmina ha l'attacco per il plce![]()
mai visto usare, al massimo viene reciclato per farne un'originale cinghia a un punto (la dimensione del fastex è compatibile con quella del vest in dpm)
un po' di foto di due domeniche fa, equipaggiamento royal marines commando...purtroppo il meraviglioso l85 non è mio, l'ho scroccato solo per le foto...![]()
(p.s. stavolta il basco l'ho messo giusto... :d )
...per mare, per terram!![]()
molto belle dinger, bell'equip, il plce ha uno stile che mi piace veramente tanto
guardate questa chicca che ho appena trovato su ebay, so già che kam (se già non lo possiede) ci sbaverà sopra...notare il mimetismo
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll..._promot_widget
spettacolo il chest in desert dpm. c'ha un sacco di belle cosette sto venditore, ad avere un po' di spiccioli in avanzo...! grazie per i complimenti loug, prossimamente posterò anche le foto in desert![]()