la parte femmina ha l'attacco per il plce![]()
mai visto usare, al massimo viene reciclato per farne un'originale cinghia a un punto (la dimensione del fastex è compatibile con quella del vest in dpm)
la parte femmina ha l'attacco per il plce![]()
mai visto usare, al massimo viene reciclato per farne un'originale cinghia a un punto (la dimensione del fastex è compatibile con quella del vest in dpm)
un po' di foto di due domeniche fa, equipaggiamento royal marines commando...purtroppo il meraviglioso l85 non è mio, l'ho scroccato solo per le foto...![]()
(p.s. stavolta il basco l'ho messo giusto... :d )
...per mare, per terram!![]()
molto belle dinger, bell'equip, il plce ha uno stile che mi piace veramente tanto
guardate questa chicca che ho appena trovato su ebay, so già che kam (se già non lo possiede) ci sbaverà sopra...notare il mimetismo
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll..._promot_widget
spettacolo il chest in desert dpm. c'ha un sacco di belle cosette sto venditore, ad avere un po' di spiccioli in avanzo...! grazie per i complimenti loug, prossimamente posterò anche le foto in desert![]()
royal marines, ... de roma (le buffetterie sono un arktis 1601 ed un protac combat vest)
paras (con sa 80, golok, bergen, plce e portacaricatori triplo aggiuntivo)
ciao da grigio
ti rispondo nella tua lingua girgio: gajardo! complimenti per tutte le foto. peccato per il ciuffo di capelli grigi nella prima che rovina il mimetismo :d
il porta caricatori triplo l'hai attaccato allo zaino o al plce?
bellissime foto grigio, come al solito
un unico appunto da pignolo, nella prima foto, il tattico non è un 1601, bensì un 1606 sigma (la punta di diamante della arktis)
... hai ragione marco, e pensa che nel dubbio (perchè non mi risultava davide santopadre lo avesse) me l'ero anche guardato con attenzione.
dinger, ... quella tonalità è sinonimo di "esperienza": certo, ... il problema sta nel calcarsi bene il bush hat per non sbandierarla ad ogni asg avversaria!
il portacaricatori era attaccato al bergen.
ciao da grigio
ma di redfox versione cameronian scottish rifles, ne vogliamo parlare?
ciao da grigio
ps: a proposito, ieri era il suo compleanno
ma che mimetismo...![]()
il capello bianco fa tanto drill sergent :d