Pagina 260 di 337 primaprima ... 160210250258259260261262270310 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

arrivato oggi il ciras originale...

provato subito da vuoto, veste meglio del rav, è meno duro (nel senso di morbidezza al tatto) come cordura e appena ho visto l'etichettona mi son emozionato!!

al momento lo ho potuto vedere a luce artificiale, quindi non rende molto bene il colore, domani appena sveglio lo metto in cortile da poter veder meglio!!
    Ultima modifica di Ballo; 18/11/2009 a 19:31

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

per la modica cifra di?

In attesa di conferma

Club

Predefinito

209 euro e centesimini spedito per i saldi di halloween, meno male che erano saldi!!
    per pagarlo ho dovuto fare il facchino x la nonna una settimana intera!!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

cacchio dammi il numero di tua nonna vado anche io! cmq tranquillo io un plate carrier e.i. in rg e la tonalità mi sembra proprio identica al mio

In attesa di conferma

Club

Predefinito

eheh, non te lo consiglio perchè ormai colpa dell'età diventa noiosetta (vabbè lo saremo pure noi quando avremo superato gli 80/85!)
    bene bene, son 3 giorni che mi giro e rigiro su m. photos e su arnie's tutti i tread sui ranger visto che è issued a loro quel colore!!

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il ranger green, adoro quel colore, che poi dovrebbe essere in pratica il foliage green.

certo 209 eurozzi, son tantini, ma neanche tanto per un tattico eagle originale. poi lo vogliamo vedere indossato che effetto fa, comunque veste meglio del rav si, é un tattico originale fatto con materiali di qualità nettamente migliore.
    Ultima modifica di Norse; 20/11/2009 a 15:24

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

arrivata ieri, ultima shirt acquistata sulla baya.
    a quanto detto dal venditore (contattato poi su ebay per avere qualche info in più) è un modello creato su richiesta delle uksf (mah) per delle prove per fornire una nuova shirt stile acu.

taglia 180-96, il tessuto è un ripstop, sembra il tessuto delle tropical anni 80 al tatto. il colore del tessuto è ottimo, stesso colore di una shirt nuova, sicuramente qualcosa perderà con i lavaggi.
    indossata è comoda, ha due tasche pettorali chiuse con cerniera,ovviamente con un tattico sono inutilizzabili, tasche sulle maniche sono ampie e comode, non sono chiuse col velcro ma con il classico bottone alla canadese.
    frontale è chiuso con cerniera e velcri, come il colletto.
    dietro, c'è un velcro per eventuali tab ir.
    all'interno ci sono le etichette con il numero di contratto, il fornitore, e la taglia. e una piccola etichetta con riportate scritte a matita.
    le etichette sono state tagliate, si vede il taglio, e molto probabilmente riportavano qualche altro dato.
    ha delle protezioni in neoprene per i gomiti asportabili, come per le ubacs.
    chissà se è veramente stata ordintata dal mod?
    sarebbe interessante scoprire qualcosa di più...

a voi foto e...commenti (scusate se non son tutte dritte).

sacchetto

etichette (notate il taglio)

frontale con cerniera e velcri

colletto

tasche con protezioni in neoprene suoi gomiti

portagrado frontale

tasca pettorale

tasca omerale sinistra

tasca omerale destra con flag

la shirt

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

moretz è bellissima!! speriamo venga adottata..il pattern è molto interessante soprattutto dopo le ultime schifezze che girano come prototipi...
    ps, x la prox volta:
    apri l'img, ruota, salva e poi posti!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

moooolto interessante... a livello di taglio e vestibilità cambia molto rispetto alla shirt a cui siamo abituati?

p.s. velcro nero ?? verde gli faceva schifo ???

p.s. 2 : quanto prima le foto del giro di oggi di cui ti accennavo al telefono... inaspettato ed insospettabile, ho recuperato nell'ultimo posto al mondo in cui avrei guardato uno smock s2000 ritoccato da qualcuno che voleva renderlo all'altezza del windproof da sf.... polsini di maglia, cappuccio cucito artigianalmente con velcro per tenerlo arrotolato. a presto le foto.. io ci sono rimasto quando l'ho visto

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    p.s. 2 : quanto prima le foto del giro di oggi di cui ti accennavo al telefono... inaspettato ed insospettabile, ho recuperato nell'ultimo posto al mondo in cui avrei guardato uno smock s2000 ritoccato da qualcuno che voleva renderlo all'altezza del windproof da sf.... polsini di maglia, cappuccio cucito artigianalmente con velcro per tenerlo arrotolato. a presto le foto.. io ci sono rimasto quando l'ho visto

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.