ahahahah, come si dice qui: "te ruzzaci di morto..." :d
ahahahah, come si dice qui: "te ruzzaci di morto..." :d
mi state stuzzicando... la desert c'è, gli altama pure, plce quasi a posto.. il punto debole è l'arma, ma "stiamo lavorando per voi" :s
un'unica domanda: se ti presenti in biglietteria in assetto completo, chiamano i caramba o la neuro ?![]()
p.s.: quest'anno ricorre il 25esimo anniversario delle falkland, ma non chiedetemi di girare a maggio col parka e i panta arctic 8)
no, non ti dicono niente, magari tieni l'asg imbustata fino a che non sei dentro
lore tral'altro se vieni giù il 18 festeggiamo il mio compleanno insieme...così vedi un pò milano....ogni volta che vieni non vedi la città manco un pò....
scusate l'ot :d
in ogni caso...tutto il british fan club, alla militalia questanno!!!!!!
aprirò un topic a tempo debito
bella giornata oggi, arrivato il secondo pacco (il primo era uno smock):
pantaloni trousers combat tropical desert dpm > comprati per grade1 ma nuovi :d
in settimana arrivano due jungle shirt vecchio tipo nuove e parte del plce, appena ho un po di tempo faccio un o di foto.
sono i desert trousers vecchio tipo?Originariamente inviata da linux
si con tessuto jungle, i pantaloni vecchio stampo venivano prodotti sia lightweight che jungle version.
nella foto di sotto (di stamattina) mcrae con pantaloni desert jungle, loug con pantaloni desert lightweight
cambia oltre al tessuto il taglio delle tasche e leggermente la colorazione
oggi ho confrotato con vari giocatori austriaci, il colore e molto simile a quelli della s95, con un paio di lavaggi.
loug, a giudicare dal colore dei belleville, vi dovete esser bagnati un pochino...![]()
no è solo un effetto ottico![]()