ebay inglese, occhio che non è propriamente legale![]()
ebay inglese, occhio che non è propriamente legale![]()
ragazzi in questi giorni sto decidendo che tattico prendere...e sono l'eterno indeciso...osprey o ciras? visto che linux mi ha confermato che anche quest'ultimo si è visto tra le truppe...l'osprey è sicuramente più classico, ma considerato l'ambiente boschivo in cui spesso mi ritrovo, dovrei camuffarlo un pò...
l'osprey è bellissimo..ma ad essere sinceri, non mi convince tanto combinato cosi...magari immaginate al posto delle due taschine una prr poch...
mi date qualche consiglio?
eddie il mio l'ho settato con tasche dpm continentali e tasche coyote brown e funziona in boschivo....certo una buffetteria in dpm continentale fa un'altro effetto, ma si comporta bene anche lui...sulla schiena per esempio ho messo il camelbak in continentale, coprendola quasi totalmente
il mio dubbio infatti è dovuto anche al discordo che non ho mai visto di presenza un osprey combinato cosi come l'immagine che ho postato.se qualcuno che ha le tasche lo facesse propio in questa configurazione per farmi vedere realmente come sta, sarebbe davvero il massimo...ho chiesto a ziofester, magari legge e lo fa
cmq si per il dietro l'unica soluzione è quella che dici tu, ballo mi ha fatto vedere che col camel dietro il problema è risolto...
la prr nelle mie foto segrete c'era montata,magari le utility potrebbero starci quelle di pointman gear che sono in dpm continentale!!
ps bello l'avatar nuovo...dopo quelle foto sui norvegesi mi piacerebbe farmelo un setuppino norvegese!!
eddie, sul mercatino ho in vendita due portacaricatori doppi e un portagranate come quelli che hai fotomontato sull'osprey, tutto bhi.
dagli un'occhiata che per te c'è lo sconto...
comunque eddie domani (se nel pomeriggio mi mandi un pm per ricordarmelo è meglio) ti faccio una foto di come ho settato il mio e giudichi tu
io l'osprey lo uso solo in urban...come la desert...almeno il loro mimetismo funziona......cosi come l'hai fotomontato tu con le tasche tutte verdi la sua bellezza scende da 100% a 10%...lo disonorano troppe tasche aftermarket secondo me
...direi massimo 3...a mio parere
...
Ultima modifica di ZLIF; 21/10/2009 a 23:32