accidenti il fatto di mettere l'etichetta del berretto dietro...ora che ho corretto tutti i miei ragazzi![]()
accidenti il fatto di mettere l'etichetta del berretto dietro...ora che ho corretto tutti i miei ragazzi![]()
pero' lo smock con il cappuccio lo voglio pure io!!!!
@ency grazie x la dritta...e oi mi devo procurare il tuo avatar!!
ps. a tutti: per il vest ho deciso di stare sull'artkis 1601 o 16xxx...insomma qualcuno mi spiega la differenza tra il jungle vest e il marine vest? anche in pm.
grazie 1000!
cioè tra questo:
1601 ops vest
e questo:
1602 hybrid marine battlevest
il marine è un pò più grosso, al posto delle tasche utility/canteen del 1601 ha un trittico di tasche come quello del nl chest rig. nello specifico per ogni lato un'utility, un pò più grande di quella del 1601, e due tasche un pò più piccole, una che assomiglia a un portacaricatori, ma in realtà è un pò più piccola, infine una tasca porta bussola, uguale a quelle che stanno sul davanti.
infine sui due portacaricatori più interni ci sono due portagranate
in pratica ha molto più spazio
ecco qui le foto del mio secondo equipaggiamento uk, che mi vede in veste di royal marine commando. questo reparto è il mio preferito subito dopo il sas, non poteva certo mancarmi un'equipaggiamento idoneo!![]()
nella foto ho messo anche il mio mitico 203, usato dai granatieri dei rmc. nelle successive immagini, i patch da spalla e il crap hat per le giornate di sole
particolare delle tasche (2 utility e 1 wb pouch) con la fibbia modificata artigianalmente da me, per evitare fastidiosi conrattempi in fase di chiusura
e infine il mitico basco verde, con l'emblema dei royal marines, e il set indossato dal sottoscritto
spero vi piaccia! per mare, per terram!!!
:d
bello! :d anche io se fedi nelle prime pagina di questo topic ho la divisa completa dei rmcOriginariamente inviata da dinger
8)
bravissimo![]()
sostituirei magari il crap hat con un bel bonnie (chiaramente originale e abbassato ammodino)
cmq io mi trovo quasi meglio con la spanish tab che coi fastex, almeno per le tasche posterioririesco a chiudere le tasche a "tentoni" mentre con la fastex ho più difficoltà
mi spiace far cadere per terra il tuo smisurato narcisismo :d , ma il fregio del basco và portato sopra l'occhio sinistro, non quello destro.Originariamente inviata da dinger
se il basco lo preso così allora qualcosa non quaglia, come diceva toto 8)
ma porca...c'hai ragione di brutto, come ho fatto a non accorgermene? che figura...![]()
![]()
![]()
narcisismo?...no dai, puro e semplice collezionismo! :d
un se vedono
poco stereotipato il parà in prima piano della foto sopra...![]()