Pagina 206 di 337 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ottimo consiglio..vedrò di portarlo..

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si è verificata la prima delle tristi eventualità che avevo preventivato
    nonostante il sito sostenesse il contrario, stamattina mi ham telefonato da saddafà per informarmi che non avevano più l1a1.

quel che è peggio è che "la star non trattiamo più" e quindi niente possibilità di rifornimento (e questo spiegherebbe perchè hanno tanti fucili star in offerta.. stan svuotando i fondi di magazzino)

che sfiga immane... sapete se c'è qualcun altro che ne abbia importato qualche esemplare ? o magari il modello della king arms ? tempo fa si diceva che la ares ne avrebbe prodotto una copia.. se ne sa qualcosa?

perchè non oso neppure sperare che antares o blackwatch o kam mi vendano il loro ed i lavori da fare per trasformare un "metric" in british sono enormi (ed un pelo costosi, soprattutto a livello di pezzi da procurarsi)

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    moretz avremo lo stesso set up!! anche io opto x il plce però con 3 utility normali..devo solo vedere se portare dietro lo zaino con dentro il cammello o solo il cammello senza zaino..invece per la radio io faccio cosi: radio in uno dei 4 portacaricatori e ptt legato ad uno degli spallacci dello yoke..

consigli per gli acuisti: che cosa mi porto come copricapo?
    basco/bush hat o nada??

scornacchiatello mio..che invidia quel fucile..
    ottimo, un compare di plce allora!
    la radio ho provato ad attaccarla sullo spallaccio come da foto, non con la prr pouch perchè mi balla troppo, ma con quella tasca della tactical taylor...e non mi da fastidio, ma devo provare con lo zaino.

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    nonostante il sito sostenesse il contrario, stamattina mi ham telefonato da saddafà per informarmi che non avevano più l1a1.

quel che è peggio è che "la star non trattiamo più" e quindi niente possibilità di rifornimento (e questo spiegherebbe perchè hanno tanti fucili star in offerta.. stan svuotando i fondi di magazzino)

che sfiga immane... sapete se c'è qualcun altro che ne abbia importato qualche esemplare ? o magari il modello della king arms ? tempo fa si diceva che la ares ne avrebbe prodotto una copia.. se ne sa qualcosa?

perchè non oso neppure sperare che antares o blackwatch o kam mi vendano il loro ed i lavori da fare per trasformare un "metric" in british sono enormi (ed un pelo costosi, soprattutto a livello di pezzi da procurarsi)
    manda un pm ad antares, so che lui ha recuperato i caricatori da qualche parte, saddafrà non ne aveva più!

eh però saddafrà non me la sconta mica l'86a2....altrimenti la prendo subito!!
    Ultima modifica di moretz; 27/07/2009 a 18:22

Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

tenmich da fire-support co uk ne hanno ancora 35 di l1a1 ...avevo preso 2 caricatori maggiorati star da saddafà ma nel '58 ce ne stanno 6 e gli altri 4, che saddafà nel frattempo ha esaurito, li ho presi in great britain marcati ares ...arrivati in 3gg.
    hai pm
    Ultima modifica di antares; 27/07/2009 a 20:24

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora la star non ha mai prodotto un fucile di suo, tutta la produzione e stata eseguita dalla ditta ares che adesso vende anche direttamente sul mercato...i venditori italiani ed europei hanno quindi smesso di comparare star e hanno preso ares che gli costa di meno (anche la meta) e li vendono al prezzo dello star...

ti conviene prendere l'ares...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    allora la star non ha mai prodotto un fucile di suo, tutta la produzione e stata eseguita dalla ditta ares che adesso vende anche direttamente sul mercato...i venditori italiani ed europei hanno quindi smesso di comparare star e hanno preso ares che gli costa di meno (anche la meta) e li vendono al prezzo dello star...

ti conviene prendere l'ares...
    già, ma un l1a1 ares in italia (o s.marino ) chi ce l'ha?

antares, grazie per la segnalazione se non viene fuori nulla di più vicino a casa, mi imbarcherò nell'impresa

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

già, ma un l1a1 ares in italia (o s.marino ) chi ce l'ha?

antares, grazie per la segnalazione se non viene fuori nulla di più vicino a casa, mi imbarcherò nell'impresa
    bisognera aspettare, ma credo che alla fine la ares verra trattata da safara, dato che ha gia a catalgo l'awm-f...

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

che sfiga ten!!!

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ten te l'ho tirata

bella mazzata però questa cosa. qui viene sottolineata l'incompetenza di alcuni negozi che non aggiornano il proprio catalogo.
    che cavolo costa con un sistema informatizzato aggiornare la disponibilità di un prodotyto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.