ottimo consiglio..vedrò di portarlo..
ottimo consiglio..vedrò di portarlo..
si è verificata la prima delle tristi eventualità che avevo preventivato
nonostante il sito sostenesse il contrario, stamattina mi ham telefonato da saddafà per informarmi che non avevano più l1a1.
quel che è peggio è che "la star non trattiamo più" e quindi niente possibilità di rifornimento (e questo spiegherebbe perchè hanno tanti fucili star in offerta.. stan svuotando i fondi di magazzino)
che sfiga immane... sapete se c'è qualcun altro che ne abbia importato qualche esemplare ? o magari il modello della king arms ? tempo fa si diceva che la ares ne avrebbe prodotto una copia.. se ne sa qualcosa?
perchè non oso neppure sperare che antares o blackwatch o kam mi vendano il loroed i lavori da fare per trasformare un "metric" in british sono enormi (ed un pelo costosi, soprattutto a livello di pezzi da procurarsi)
![]()
Ultima modifica di antares; 27/07/2009 a 20:24
allora la star non ha mai prodotto un fucile di suo, tutta la produzione e stata eseguita dalla ditta ares che adesso vende anche direttamente sul mercato...i venditori italiani ed europei hanno quindi smesso di comparare star e hanno preso ares che gli costa di meno (anche la meta) e li vendono al prezzo dello star...
ti conviene prendere l'ares...
ten te l'ho tirata
bella mazzata però questa cosa. qui viene sottolineata l'incompetenza di alcuni negozi che non aggiornano il proprio catalogo.
che cavolo costa con un sistema informatizzato aggiornare la disponibilità di un prodotyto.