Pagina 204 di 327 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

dovrebbe essere la replica del cutaway della blackhawk. così a occhio sembra stare assieme per miracolo, tra l'altro...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

più replice del bulle:

che del blackhawk:

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

a giudicare dallo schienale mi sa che hai ragione tu.
    cmq intendevo questo:

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

però gli spallacci sono quelli del bulle... anche io pensavo al bh con i fastex, ma in effetti non lo ricordavo tanto bene evidentemente....

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non state a scassarvi la testa per uscirne con una risposta unica.. secondo me han preso idee a destra e a manca e le hanno accrocchiate alla meno peggio

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    non state a scassarvi la testa per uscirne con una risposta unica.. secondo me han preso idee a destra e a manca e le hanno accrocchiate alla meno peggio
    ti quoto in pieno...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

ragazzi visto che in questo topic oltre alle foto, mettiamo pure i commenti, scrivo 2 righe sulla tropical, nel caso qualcuno non la conoscesse.
    l'acquisto è avvenuto più per collezione che per un setup, ma visto che faceva molto caldo domenica scorsa, ho deciso di testarla sul campo.
    setup: pantaloni blu cargo(i rnfr non sono ancora arrivati), tropical, chest eagle e boonie dpm. la resa della shirt è stata splendida, il venticello passa attraverso dandovi sollievo dall'afa, e il tessuto si asciuga molto rapidamente, evitandovi rischi di colpi d'aria e anche il fastidio di avere l'abbigliamento appiccicato addosso.
    insomma estremamente consigliata a chiunque giochi in zone molto calde o molto afose(bhe è pensata per climi molto umidi, io la ho testata a 28°c e 76% di umidità).
    ottenete ovviamente il massimo lasciando la schiena libera e le spalle, quindi evitate la camel, ridurreste i vantaggi, anche se sarebbe cmq meglio che non averla....

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ammazza black..te si che sei un grande!! unica pecca: la macchina fotografica!! non puoi sfoggiare un set up del genere con una fotina cosi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolverines (Brescia)

Predefinito

eh cercavo di restare low profile...non si sa mai...e poi sto aspettando il c-130 della raf con l'uniforme rossa...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

oddio..quella si che è fantastica come uniforme..le fasce tipo di cuoio li sono bianche o nere?? nn ricordo bene..l'ultima volta che son passato da backingam palace era il 2001..

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.