in attesa di holiday in a'stain...sapevo che non dovevo andare a trovare gli amici a skye...prima delle ferie!
due bellezze che sono tornate con mè!cp standard issue ba e pc prince style!
in attesa di holiday in a'stain...sapevo che non dovevo andare a trovare gli amici a skye...prima delle ferie!
due bellezze che sono tornate con mè!cp standard issue ba e pc prince style!
cb naturalmente, in tan se lo comprano, quando gli si sfonda quello in od..che era quello che tiravo..ma quello che aveva era talmente sprayato, da non essere guardabile.
Ultima modifica di kamchaaka; 22/07/2009 a 16:39
i risultati dell'ultima trasferta a milano.. è pericolosissimo ritrovarsi lontano da casa, con un fracco di tempo libero ed un bancomat in mano.. soprattutto se ti danno una sede di lavoro a 4 isolati dalla libreria militare
per fortuna la prossima trasferta coincide con il loro periodo di chiusura per ferie![]()
vi annuncio che oggi ho fatto la caz*ata del secolo.. ho fatto l'ordine per un l1a1 della star presso l'unico soggetto che ce l'ha (saddafà).
si spera:
-che sia effettivamente disponibile
-che mi spedisca il modello giusto
-che il corriere non me lo perda/rompa
-che il martedì festivo a sanmarino non crei complicazioni
-che le loro ferie (dal 3 agosto) non creino complicazioni
-che a mia madre non prenda un infarto quando arriverà un pacco più grosso di lei
p.q.m. (per questi motivi) vi invito ad incrociare le dita e a visitare numerosi il topic sul mercatino dove metterò in vendita parti del mio fegato per rientrare nelle spese
una volta che avrò per le mani quella canna da pesca, nulla vi salverà da un'invasione di orribili foto in stile guerra fredda
adesso scusatemi, ma dopo tutto quello che ho letto sul venditore in questione vado ad accendere un cero propiziatorio a sant'antonio
p.s.: comunicherò quanto prima la data delle esequie del mio portafoglionon fiori, ma ricariche postepay
![]()
ten ti sto odiando :d quindi non incrocierò neanche un pelo per te
per il ciufile, mi spiace dire un'eresia, ma non mi piace proprio l' l1a1, cioé non mi dice nulla...per i libri invece ti sto invidiando ;p
comunque avevi provato prima a qualche negozio italiano a vedere se te ne vendevano uno a buon prezzo?
ahahahah bellissimo ten
foto a nastro appena arriva mi raccomando
ieri ero su da saddafà, girava voce di un disgraziatoche aveva comprato per posta un l1a1...
per me gli arriva un tar21... fa anche rima![]()
condoglianze al tuo portafoglio ten!!!
se vedrò qualcosina di interessante parteciperò con piacere al funerale!!!
son davvero curioso anche per "la canna da pesca"!!!
posto qui questa foto, dato che non e proprio adatta a foto dal fronte:
ritrae dei soldati americani che scaricano uno dei feriti, degli scontri di ieri in afghanistan tra italiani e talebani, da un blackhawk...
sulla sinistra si puo vedere un sodlato italiano (pantaloni vegetati) conb adosso pero un ecba blu scuro...