vedo che loug mi ha preceduto....![]()
vedo che loug mi ha preceduto....![]()
sul sito (italiano) www.borderlinets.com vendono tutte le patch, i baschi, le spille inglesi che ti servono!
non male come equip....se posso dare un consiglio, quello che indossi infilato nei pantaloni è uno smock, ovvero un giaccone, non una shirt (appunto una camicia) è uno strato invernale da indossa sopra la normale mimetica da combattimento, non si deve indossare dentro i pantaloni, bensì va lasciato "cadere" sulle gambe, o rincalzato stringendo i lacci in basso sulla vita e poi lasciando fare la piega al resto del tessutoOriginariamente inviata da vento
quel negozio è a 1 ora di treno da casa mia,ho comprato li il basco rmc 8)Originariamente inviata da ency
ci vado la prossima settimana per prendermi un'altro basco 8)
grazie comunque![]()
@ loug:grazie del consiglio, dovrei prendermi anche la classica camicia leggera a breve :d
quanto vengono i baschi? io cerco quello dei sas...
cmq questo è il tattico (arktis1601) che mi è arrivato ieri:
![]()
(per loug) yesss ci son riuscito eheheh ora posterò le immagini dei soldati di sua maestà.
guarda per i prezzi devi per forza mandargli un e-mail,quello dei sas dovrebbe venire sui 30€ circa...ma come ti ho detto ti conviene chiedere direttamente a loro![]()
ok, grazie mille per le info! mi sa che lo prenderò...