allora aspettiamo le foto in action per esprimere giudizi/consigli
(anche perchè in questa si vede poco)
allora aspettiamo le foto in action per esprimere giudizi/consigli
(anche perchè in questa si vede poco)
un paio di foto di pezzi che mi sembra di non aver postato, prima di partire per le agognate ferie...!
s10 respirator mic - il microfono per le s10 da utilizzare con la maschera e l'equipaggiamento radio serie clansman, qui in uso "black gear".
raf survival knife. il vecchio tipo. visto spesso e volentieri sui vest crw di sas - sbs.
![]()
moretz... rosico... ma veramente tanto. che invidia..
set up di questa domenica
ispirato a quello visto utilizzato da alcune sf in sierra leone, ma attualizzato
purtroppo non trovo le altre che ho sul pc a casa
kitlist:
dpms2000 (sto cercando come un matto la tropical s2000 ma non la trovo)
oakley half jacket si (sas issued :d )
shemag
eagle industries lbe modular system con tasche sds e emdom (va di moda la robba ammerigana... beh se non altro è ottimo materiale )
aggiungo un set up invernare che non sono sicuro di aver postato, risale alla scorsa winter silent night.
l'acu è molto usata di sti tempi tra le varie sf
![]()
bei setup loug, come semprepotresti semmai integrare la robba ammerrikkana con qualche chicca old-school per ristabilire un pò d'armonia
cmq... ultimo acquisto sega, porta granate da mortaio da 2'', chicca piuttosto rara da usarsi come portadocumenti/mappe molto chic (o ally che dir si voglia)
![]()
beh le chicche particolari e/o old school ci sono tutte....sta a voi trovarle![]()
bello loug, specialmente quello invernale!! anche io per la acu che va molto per le sf ho optato per i soli pantaloni![]()