la cosa piu importante sulla neve e un buon paio di anfibi, seguita dalla ghette e da abbigliamento adatto (ho trovato molto utile il desert windproof - pantaloni + smock)...
la cosa piu importante sulla neve e un buon paio di anfibi, seguita dalla ghette e da abbigliamento adatto (ho trovato molto utile il desert windproof - pantaloni + smock)...
noi pure, sighin casa elfi siamo entrati in pausa estiva... non si gioca almeno fino a fine agosto e questo fatto mi fa sbarellare...
anche io cell'hooooo e mi gusta muchoio sto già pensando al prossimo inverno e mi sono appena comprato questo
sulla neve, se fa freddo parecchio e devo stare pure steso, indosso il polypro usa, il goretex uk e sopra il completo white uk, mephisto white canadese e scarponi in pelle con goretexla cosa piu importante sulla neve e un buon paio di anfibi, seguita dalla ghette e da abbigliamento adatto (ho trovato molto utile il desert windproof - pantaloni + smock)...
Ultima modifica di ziofester; 02/07/2009 a 21:52
da noi se giochiamo a 2 gradi è grasso che cola
queste tasche sono identiche a quelle del mio tattico del mistero tranne che per il fatto della chiusura, penso che ten ci avesse azzeccato quando presumeva fosse artigianale.
https://www.militaria.it/scheda.asp?id=1404
edit: diavolo però è molto simile a questi...
![]()
Ultima modifica di -WALL-; 03/07/2009 a 12:48
nota come nella foto le giberne con la chiusura a fibbia sembrino di colore cachi molto scuro o verde, a differenza di quelle indossate dal soggetto a sinistra nella foto.
l'mmagine che hai trovato è interessante, avevi poi guardato all'interno delle tasche per cercare i segni lasciati da eventuali precedenti sistemi di chiusura diversi ?
si ho dato un occhio, c'è il segno della sola ultima cucitura però il materiale con cui è stato cucito sembra leggermente diverso. c'è da dire anche che sembra esserci il segno di un precedente tipo di chiusura, lo si vede appena sulla tasca di sinistra. e' come un segno di matita rettangolare...
p.s. si assomiglia alla buffetteria di quello a sinistra. i due inquadrati dovrebbero essere un rhodesiano e un sudafricano se non ho capito male.![]()
o due sudafricani. questa possibilita se vi ricordate l'avevo gia indicata, per il semplice motivo che queste chiusure ridordano quelle di certi vecchi gibernaggi tedeschi, che hanno avuto un forte influenza nella storia militare del paese...
a quanto pare la agm sta per presentare uno sten mk.iii con un gearbox v7 (m14) modificato...news tratta da arnies...