Pagina 195 di 337 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

la cosa piu importante sulla neve e un buon paio di anfibi, seguita dalla ghette e da abbigliamento adatto (ho trovato molto utile il desert windproof - pantaloni + smock)...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in casa elfi siamo entrati in pausa estiva... non si gioca almeno fino a fine agosto e questo fatto mi fa sbarellare...
    noi pure, sigh

io sto già pensando al prossimo inverno e mi sono appena comprato questo
    anche io cell'hooooo e mi gusta mucho

la cosa piu importante sulla neve e un buon paio di anfibi, seguita dalla ghette e da abbigliamento adatto (ho trovato molto utile il desert windproof - pantaloni + smock)...
    sulla neve, se fa freddo parecchio e devo stare pure steso, indosso il polypro usa, il goretex uk e sopra il completo white uk, mephisto white canadese e scarponi in pelle con goretex
    Ultima modifica di ziofester; 02/07/2009 a 21:52

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    mai vista in 3 anni che gioco....
    anni fa a san marino mi sono comprato il poncho bianco per l' inverno. alla fine mi è toccato aspettare un paio di anni finche lo potevo finalmente usare (durante quegli anni giocavo a firenze)

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

da noi se giochiamo a 2 gradi è grasso che cola

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

queste tasche sono identiche a quelle del mio tattico del mistero tranne che per il fatto della chiusura, penso che ten ci avesse azzeccato quando presumeva fosse artigianale.

https://www.militaria.it/scheda.asp?id=1404

edit: diavolo però è molto simile a questi...

Ultima modifica di -WALL-; 03/07/2009 a 12:48

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    queste tasche sono identiche a quelle del mio tattico del mistero tranne che per il fatto della chiusura, penso che ten ci avesse azzeccato quando presumeva fosse artigianale.

https://www.militaria.it/scheda.asp?id=1404

edit: diavolo però è molto simile a questi...
    nota come nella foto le giberne con la chiusura a fibbia sembrino di colore cachi molto scuro o verde, a differenza di quelle indossate dal soggetto a sinistra nella foto.
    l'mmagine che hai trovato è interessante, avevi poi guardato all'interno delle tasche per cercare i segni lasciati da eventuali precedenti sistemi di chiusura diversi ?

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

si ho dato un occhio, c'è il segno della sola ultima cucitura però il materiale con cui è stato cucito sembra leggermente diverso. c'è da dire anche che sembra esserci il segno di un precedente tipo di chiusura, lo si vede appena sulla tasca di sinistra. e' come un segno di matita rettangolare...

p.s. si assomiglia alla buffetteria di quello a sinistra. i due inquadrati dovrebbero essere un rhodesiano e un sudafricano se non ho capito male.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

o due sudafricani. questa possibilita se vi ricordate l'avevo gia indicata, per il semplice motivo che queste chiusure ridordano quelle di certi vecchi gibernaggi tedeschi, che hanno avuto un forte influenza nella storia militare del paese...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

a quanto pare la agm sta per presentare uno sten mk.iii con un gearbox v7 (m14) modificato...news tratta da arnies...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    a quanto pare la agm sta per presentare uno sten mk.iii con un gearbox v7 (m14) modificato...news tratta da arnies...
    per i miei gusti con lo sten si va troppo indietro nel tempo (ammenochè non si prenda come base per farci un welrod... )...

ma una bella sterling elettrica non la fabbrica nessuno...?

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.