sulla targhetta dei pantaloni c'è scritto:
combat clothing
8416-66-130-5893
leg/waist/seat: 85/104/120
size(40)
thatchreed uniform
name......
id.......
sulla targhetta dei pantaloni c'è scritto:
combat clothing
8416-66-130-5893
leg/waist/seat: 85/104/120
size(40)
thatchreed uniform
name......
id.......
vero non potete capire quando sono tornato a casa che ho confrontato shirt e pants la faccia che avevo....se mi davano una coltellata mi faceva meno male....
cmq l'intervento di trave mi ha risollevato il morale li ho visti sul set up di staffy in a-stan dopotutto se li ha lui....![]()
recentemente ho visto anche io un paio di pantaloni in ddpm thatchreed e come qualità a prima vista mi è sembrata leggermente superiore a quella standard.
il paio che possiede il mio conoscente era poi stato modificato con toppe aggiuntive in pattern desertico sulle ginocchia, chiaro segno dell'uso di tale capo (oltre alla minima usura).
resta il fatto che il cordino/cintura dei thatchreed è mooolto più morbido e soffice rispetto le controparti issued.
staffy dovrebbe avere un paio di pantaloni di tale azienda, vediamo che dice lui.
ragazzi non potete capire quanto mi sto rosicando.....![]()
non occorre rosicare, è materiale aftermarket e non replica dopotutto...
non stiamo mica mettendo a confronto arktis con webtex, e poi se anche staffy ne ha un paio (li vedi nel set up uksf in a-stan) vuol dire che sono roba tosta!
comunque ci sarà pure un motivo per cui su ebay un paio di pantaloni della suddetta marca costano circa 20 gbp (negli e-shop)