Pagina 185 di 337 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

io il mio l'ho regolato al massimo..e ricordo bene che l'unico problema era mettere una utility al centro dei due attacchi per lo yoke!! in quei centimetri strettissimi dovevi farci stare gli attacchi della tasca + l'attacco centrale della hippo pad!! un lavoraccio..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

certo che provo, mi fido

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io sul plce ho lasciato il minimo indispensabile tra le tasche, quanto basta per chiuedere i bottoni a pressione e non ho nessun problema (2 portacar, 1 small utility dell'osprey, 1 first aid plce90, 1 canteen e 1 utility)...

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

in due miniti ho fatto ciò che a detto lorenzo e sono riuscito ad avere il risultato sperato cioè ammo poutch perfettamente allineate sui fianchi cosi non impicciano più quando mi abbasso bella dritta grazie lorenzo....
    intanto qualcuno mi indica il nome degli anfibi uk issued cosi vedo se al museo di cui parlavo tempi addietro riesco a trovarli?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    tanto valeva comprare dei rav o ciras per tutti...perche cosi non si spendono solo soldi per l'acquisizione ma anche per ricerca e sviluppo, che poi verra comunque cestinata, dato che il gruppo di lavoro che ha creato questo ba e probabilmente uno differente da quello dell'pecoc. in questo modo si perde il know how e molti soldi. era meglio se acquistavano direttamente qualcosa off the shelf (ci sono diversi sistemi disponibili) o semplicemente il ricas che puo accogliere le protezioni dell'osprey (soft & hard...)...
    il risparmio ci sarebbe stato, ma io stesso non la considero una buona idea, considerando che il rav è ormai antiquato, oltre che costosa come soluzione..meglio a quel punto il da della sord, visto che i cp ne usano vari pezzi, costa la metà ed è di fattura migliore.
    ma il mod, come sempre, deve salvaguardare il prodotto interno, motivare le spese sempre crescenti a fronte di una opinione pubblica pesantemente orientata al ritiro da certi teatri, diventa sempre piu difficile, oltre al fatto che il mod è famoso per fare cappellate enormi..vedasi l'ultima, ritiro immediato per i gr5 lasciando la fleet senza copertura aerea, fino al arrivo di quel pseudo bidone americano del f35.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e pensare che gli harrier han sempre svolto il loro sporco lavoro egregiamente....

fino al arrivo di quel pseudo bidone americano del f35
    beh gli yankee sono famosi per spacciare bidoni...
    f104/105/106 sono un esempio lampante... non hanno ancora iniziato con gli f22 che li stanno già cestinando per i 35
    Ultima modifica di ziofester; 25/06/2009 a 22:31

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    e pensare che gli harrier han sempre svolto il loro sporco lavoro egregiamente....

beh gli yankee sono famosi per spacciare bidoni...
    f104/105/106 sono un esempio lampante... non hanno ancora iniziato con gli f22 che li stanno già cestinando per i 35
    peggio..molto peggio, hanno cercato di venderne qualcuno pur di svenderlo, al unica economia che poteva permetterselo..il giappone, che ha detto, vista la solita maggiorazione del 40% ad aereo.."no grazie, bidoni made in china, no grazie"..chissa magari bejing ne prenderà qualcuno usato per fine anno, alla svendita che obama dovrà fare per far quadrare i conti militari bah meglio tacere su sti fronti che se in america piangono, in uk non ballano di certo e in italia ci dobbiamo vergognare...al solito.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    il risparmio ci sarebbe stato, ma io stesso non la considero una buona idea, considerando che il rav è ormai antiquato, oltre che costosa come soluzione..meglio a quel punto il da della sord, visto che i cp ne usano vari pezzi, costa la metà ed è di fattura migliore.
    ma il mod, come sempre, deve salvaguardare il prodotto interno, motivare le spese sempre crescenti a fronte di una opinione pubblica pesantemente orientata al ritiro da certi teatri, diventa sempre piu difficile, oltre al fatto che il mod è famoso per fare cappellate enormi..vedasi l'ultima, ritiro immediato per i gr5 lasciando la fleet senza copertura aerea, fino al arrivo di quel pseudo bidone americano del f35.
    be hanno ritirato i fa2, che pero erano in realta molto vecchi (la maggior parte conversioni di vecchi frs1 dei primi anni 80). i gr5 e gr7 sono stati portati adesso al gr9 sono aerei d'attacco puri e la faa ha perso la sua copertura di caccia, ma ce anche da dire che che i gr5/7/9 fanno parte della seconda generazione di harrier (come gli av8b+ italiani) ma sono privi di radar, mentre gli fa2 appartenevano ancora alla prima generazione risalente ai primi anni settanta.

per quanto si possa dibbattere sulla validita dell'f-35 bisogna anche tenere a mente che l'unico vstol attualmente in produzione e che nei prossimi 5-6 verra ancora migliorato per creare un aereo forse non strabiliante, ma almeno con buone capacita in tutti i settori. non ci sono proprio alternative all'f-35...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

altre foto del nuovo ba ed elmetto:

le ditte che hanno ricevuto i contratti per i 10000 sets per un valore di 16m di sterline sono:
    np aerospace, morgan armour ltd, aegis engineering ltd, seyntex and solo international ltd.
    e possibile che sia la seyntex (ditta belga) a produrrre il cover, dato che questo cover ricorda da vicino il ba di nuova introduzione nell'esercito belga, che pero ha una zip anteriore...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

linux, c'è già un'idea sulla data di entrata in servizio? info trovate su? arrse?

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.