Pagina 166 di 327 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ha i suoi pro e contro. per la mia esperienza se proprio non è necessario portarsi dietro roba veramente ingombrante le utility son da preferire o sennò meno tasche (già con 3 utility porti tanta roba) e zainetto. son sempre stato contrario alle tasconi grosse e pesanti :d

Spina L'avatar di Royal
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

io domenica l' ho messa più per smania di indossarla che per necessità l' ho usata più come raccogli caricatori che altro l' ho presa anche perchè al negozio di military vicio a casa mia in dpm avevano o questa o delle tasche web-tex ma non è che mi convincevano molto misà che dovro guardare sulla baia.

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royal Visualizza il messaggio
    io dopo averlo messo sul plce ho passato il laccino che ha in fondo intorno alla gamba e mi sta fermo e non dà noia

linux comè che lo attaccaqvi all' osprey
    e possibile fissare la tasca all'osprey nello stesso modo del plce vest, parendo la clip e portando il passante in tessuto a fien corsa e arrotolarlo e poi agganciare i fastex a quelli presenti sul vest...

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    ha i suoi pro e contro. per la mia esperienza se proprio non è necessario portarsi dietro roba veramente ingombrante le utility son da preferire o sennò meno tasche (già con 3 utility porti tanta roba) e zainetto. son sempre stato contrario alle tasconi grosse e pesanti :d
    il fatto e che sul plce ho solo due tasche utility disponibili, dato che uno slot e occupato dalla tasca first aid plce90 e quindi ho la neccessita di una tasca supplementare...

Spina L'avatar di Royal
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

ok grazie ci proverò

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royal Visualizza il messaggio
    ok grazie ci proverò
    ce anche da considerare che poi alla fine molto dipende dalle preferenze del singolo...
    Ultima modifica di linux; 15/06/2009 a 20:37

Spina L'avatar di Royal
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

si adesso mi dovrebbe arrivare lo yoke con un pò di tasche poi vedo come mi trovo meglio

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ps..mentre mi ubriaco datemi consigli su come migliorarlo..considerate che è stato appena uscito dalla scatola..ho solo provato una configurazione di tasche veloce..bella la prr pouch vero??

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    ps..mentre mi ubriaco datemi consigli su come migliorarlo..considerate che è stato appena uscito dalla scatola..ho solo provato una configurazione di tasche veloce..bella la prr pouch vero??

personalmente sposterei la prr pouch e l'admin piu a sinistra, perche la cosi admin a destra puo risultare scomoda, e inoltre abbasserei le utility di almeno una fila di pals, dato che nella posizione attuale possono interferire con il movimento delle braccia e a mio avviso portebbero risultare scomode da utilizzare, dato che si trovnao troppo in alto...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    personalmente sposterei la prr pouch e l'admin piu a sinistra, perche la cosi admin a destra puo risultare scomoda, e inoltre abbasserei le utility di almeno una fila di pals, dato che nella posizione attuale possono interferire con il movimento delle braccia e a mio avviso portebbero risultare scomode da utilizzare, dato che si trovnao troppo in alto...
    -il problema è che la admin è messa + a sinistra possibile addirittura devo fissare l'attacco + esterno con una fascetta perchè sono già fuori dallo "spazio molle" ..per le utility seguiro il tuo consiglio o quello di ziofester appena oggi pomeriggio avrò il tempo di provarlo!

-proverò anche la configurazione admin centrale / prr in alto
    -em..forbici che c'erano nella scatola della macchinetta dei capelli , dinger hai perfettamente ragione, ma è chiaro che le tolgo in game..per la foto ho cercato pure il pennello ma nada
    -non è un rav..è un plate carrier molle se ho capito bene la differenza tra uno e l'altro..
    -tzzzz siete solo gelosi xche alla fine poi sono piu fast di voi....
    e almeno non spendo oltre 300€ x cose che poi nn funzionano........

vero andr??? bellissima xbox..diglielo a quel vastaso lanciafucili !!

-royal a meno che tu non abbia le tasche con gli attacchi fastex giusti prendi il secondo yoke..se hai tutte le tasche anche il primo è buono..se non ricordo male x lo yoke con fastex servono almeno 2 ammo pouch con gli attacchi, + 2 utility sempre con attacchi (clip o fastex a seconda di come li chiamate!!)
    Ultima modifica di Eddie; 16/06/2009 a 13:32

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

oh là, son contento che ti è arrivato!!!
    ci sta benissimo la prr pouch!! cavolo quella che avevo biddato con dentro la radio negli ultimi 10 minuti è schizzata da 40 a oltre 100 sterle!!!
    la voglio anch'io quella tascaaaaaa!!! :d :d :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.