Pagina 163 di 337 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

stasera intanto che ero fuori con la morosa mi son aggiudicato qualche tasca per il mio rav, una double mag pouch, un single e una utility tutte blackhawk a 4 sterle l'una,son davvero carine, domattina mi toccherà andar in banca (non promettendo la promessa al papà!!!) e pagarle

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

appena trovo un poco di tempo, vedo di scrivere una rece su due oggettini che sono "accampati" nel mio armadietto delle attrezzature:

-la sas special forces tunnel bivvy tent in goretex, original issue
    -il materassino pieghevole della highlander

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    appena trovo un poco di tempo, vedo di scrivere una rece su due oggettini che sono "accampati" nel mio armadietto delle attrezzature:

-la sas special forces tunnel bivvy tent in goretex, original issue
    -il materassino pieghevole della highlander

il materassino ce l'ho già da parecchio... e' comodo ma da ripiegato è un malloppo scomodissimo da portare... preferisco il self-inflatable phantom mat" (sempre della highlander)...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

arrivato un bel cinturone pattern '58 da sfoggiare con la fondina coordinata & browning hp (oppure bhi tactical holster & p226...? ah... i dilemmi della vita...)

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

in arrivo,preso a 18 euro spedito!!!gran bella botta di culasso,considerato che nn ha puntato nessuno!!!
    anche se dalla foto sembrano mancare le clip x stringerlo..ma casomai ho un ottima sarta pronta!
    Ultima modifica di Eddie; 02/06/2009 a 20:02

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

@ eddie: si confermo che mancano le fascette orizzontali con fastex, fondamentali per mettere la tasca in orizzontale sui sistemi molle ma anche per assicurara agli spallacci dei chest rig o sugli yoke

per quanto riguarda me oggi è arrivata l'ultima tasca che compone il mio osprey...una medium utility in dpm continentale della plat a tac....è molto ben realizzata (nonostante l'interno non sia gommato) con robusta cordura 1000d e dovrebbe anche aver ricevuto il trattamento irr (ma non saprei come verificarlo)...sui lati ha 2 piattaforme di pals per attaccarci altre tasche....il pattern è abbastanza fedele, anche se il verde è un pò troppo oliva rispetto al verde issued...detto ciò a 6 euro spedita è un affarone....di seguito alcune foto:
    (questa è quella dell'asta)

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

questo invece è il mio osprey mki, settato con tasche quasi tutte aftermarket:

di segutio la kitlist (da sx a dx)
    - osprey issued medical pouch dpm desert (dove tengo appunto il mio kit di primo soccorso)
    - hsgi pistol/tool mag pouch khaki (ci tengo il multitool)
    - hsgi mini utility khaki (contiene la batteria e i pallini di riserva oltre al nastro e eventuali altri oggetti di riparazone rapida della asg)
    - flyye double mag pouch khaki (contiene 4 caricatori stanag; dovrebbe essere una replica delle tasche bhi, veramente ben fatte con ottima cordura 1000d)
    - issued prr pouch dpm (per la g7 con bowman)
    - plat a tac mid utility pouch dpm irr (vedi post precedente)

la parte frontale/laterale è sistemata....mancano solo le sapi plates (prenderò le repliche credo) e il camelbak in dpm continentale (aspetto d torvarlo a prezzo vantaggioso)....il tutto si accompagna con un cinturone con una roll dump pouch e una waterbottle pouch issued in cui tengo il goretex (quando va portato)...sotto con commenti e consigli oltre che con gli insulti

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    ...dovrebbe anche aver ricevuto il trattamento irr (ma non saprei come verificarlo)...
    procedure trovata su arrse:

si puo verificare con un nvg:

appoggiare sul terreno l'oggetto, chiaramente di notte

accendere l'nvg e l'illuminatore ir

se il pezzo riflette la luce ir piu del terreno circostante non ha avuto il trattamento irr

se il pezzo riflette la stessa luce ir del terreno circostante dovrebbe avere il trattamento irr

con l'uso/lavaggi l#equipaggiamento/abbigliamento tende a perdere il trattamento (nel caso dell'abbigliamento dopo una decina di lavaggi lo dovrebbe perdere quasi del tutto).

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

non avendo un nvg rimarrò col dubbio....vorrei aggiungere una single point sling con fastex per liberarmi velocemente della asg in caso d necessità...purtroppo l'mki non smebra avere la fascetta con fastex maschio per la conghia dedicata dell'osprey...se ne creo una io, da infilare nel pals sulla spalla, regge?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    non avendo un nvg rimarrò col dubbio....vorrei aggiungere una single point sling con fastex per liberarmi velocemente della asg in caso d necessità...purtroppo l'mki non smebra avere la fascetta con fastex maschio per la conghia dedicata dell'osprey...se ne creo una io, da infilare nel pals sulla spalla, regge?
    io non rischierei... l'mk1 dice che non ha fama positiva in fatto di cuciture (non che l'mk2 sia chissà che)... e un'asg è un bel carico da sopportare.

il settaggio delle tasche non è male ma ha qualcosa che non mi gusta... forse quell'utility piccina messa lì davanti ma d'altra parte deve esser funzionale per te

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.