Pagina 156 di 337 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

setup up stupendo..soprattutto le imbracature.

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    setup up stupendo..soprattutto le imbracature.
    avevo visto delle foto in cui l'imbragatura serviva a bloccare il plce che gli operatori indossavano sotto il vest...

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

spettacolare..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

those dicks!!!

quanto mi attizza questo setup!!!
    magari farmene uno anch'io così!!!

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    il setup mct e molto meno raro di quello usato comunemente dal sas per le operazioni antiterrorismo, dato che il fleet protection group (unita mista rn/rm) dal 2001 ha il ruolo di sostituto del sbs in vari ruoli tra cui anche l'antiterrorismo (oggi fa parte dell'addestramento) lo ha comunemente in dotazione (anche se non viene usato per tutti i ruoli del reparto), e si e potuto vedere indosso a personale del fpgrm impiegato nella lotta alla droga nei caraibi e nello stretto della manica e nella lotta alla pirateria nell'oceano indiano...
    grazie a tutti per i complimenti!
    ho anche provato a star dietro ad equip sas originali, ma i prezzi erano veramente alti...quindi c'ho rinuciato puntando ad una cosa più abbordabile..
    ha ragione linux, è di piu "facile"(non semplice eh..) reperibilità, in particolare alcuni pezzi mi sono arrivati tramite un ragazzo che presta servizio nel 3 scots, conosciuto grazie alla "tartan army".
    (per chi non sapesse cos'è https://en.wikipedia.org/wiki/tartan_army, faccio parte del "direttivo" della north of italy tartan army).

domani posterò altre due tre foto dell'osprey e dell'osprey vest..
    Ultima modifica di moretz; 08/05/2009 a 21:58

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dinger lgm Visualizza il messaggio
    moretz, lo sai che adesso dovrai nascondere la tua identità e il tuo indirizzo perchè ogni sas-fan cercherà di portarti via quel magnifico setup, vero??

i miei complimenti!
    per gli amici del bsfc le porte di casa mia sono sempre aperte...!
    anzi, prima o dopo un ritrovo lo si dovrà pur fare....vivendo solo posto per ospitarvi ne ho!!!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per i complimenti!
    ho anche provato a star dietro ad equip sas originali, ma i prezzi erano veramente alti...quindi c'ho rinuciato puntando ad una cosa più abbordabile..
    ha ragione linux, è di piu "facile"(non semplice eh..) reperibilità, in particolare alcuni pezzi mi sono arrivati tramite un ragazzo che presta servizio nel 3 scots, conosciuto grazie alla "tartan army".
    (per chi non sapesse cos'è https://en.wikipedia.org/wiki/tartan_army, faccio parte del "direttivo" della north of italy tartan army).

domani posterò altre due tre foto dell'osprey e dell'osprey vest..
    grazie delle info...

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

load carrying vest con le sue tasche originali e tasca porta camel pointman.
    il vest è stato stretto come insegnava spiggy (mi sembra..) in un topic..
    mi ci trovo abbastanza bene,stavo valutando se spostare le tasche portacaricatori originali sull'osprey e le pointman sul vest.

osprey mk1. le tasche sono solo appogiate,causa scucitura di vari pals (il calzolaio di fiducia è pronto per ripassarle tutte a macchina) dovrei sostituire la tasca spec-ops sulla destra con la medium utility della pointman.

serie di tasche poitman,arrivate in settimana (dalla thai.) un pò troppo chiare come già detto da qualcuno, però mi sembrano ben fatte.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

molto bello anche questo set... solo le tasche pointman proprio non mi attirano... a sto punto meglio delle aftermerket (es. blackhawk) in tan o cb, fan più cattivo e la qualità è migliore

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    molto bello anche questo set... solo le tasche pointman proprio non mi attirano... a sto punto meglio delle aftermerket (es. blackhawk) in tan o cb, fan più cattivo e la qualità è migliore
    si sono d'accordo...m'aveva attirato il basso prezzo e la spedizione gratuita!

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.