setup up stupendo..soprattutto le imbracature.
setup up stupendo..soprattutto le imbracature.
spettacolare..![]()

In attesa della conferma e-mail
those dicks!!!
quanto mi attizza questo setup!!!
magari farmene uno anch'io così!!!
grazie a tutti per i complimenti!
ho anche provato a star dietro ad equip sas originali, ma i prezzi erano veramente alti...quindi c'ho rinuciato puntando ad una cosa più abbordabile..
ha ragione linux, è di piu "facile"(non semplice eh..) reperibilità, in particolare alcuni pezzi mi sono arrivati tramite un ragazzo che presta servizio nel 3 scots, conosciuto grazie alla "tartan army".
(per chi non sapesse cos'è https://en.wikipedia.org/wiki/tartan_army, faccio parte del "direttivo" della north of italy tartan army).
domani posterò altre due tre foto dell'osprey e dell'osprey vest..
Ultima modifica di moretz; 08/05/2009 a 21:58
load carrying vest con le sue tasche originali e tasca porta camel pointman.
il vest è stato stretto come insegnava spiggy (mi sembra..) in un topic..
mi ci trovo abbastanza bene,stavo valutando se spostare le tasche portacaricatori originali sull'osprey e le pointman sul vest.
osprey mk1. le tasche sono solo appogiate,causa scucitura di vari pals (il calzolaio di fiducia è pronto per ripassarle tutte a macchina) dovrei sostituire la tasca spec-ops sulla destra con la medium utility della pointman.
serie di tasche poitman,arrivate in settimana (dalla thai.) un pò troppo chiare come già detto da qualcuno, però mi sembrano ben fatte.
![]()
molto bello anche questo set... solo le tasche pointman proprio non mi attirano... a sto punto meglio delle aftermerket (es. blackhawk) in tan o cb, fan più cattivo e la qualità è migliore![]()