Pagina 153 di 337 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

una cosa così dicevo, insomma da fare un "loop" attorno al tubo ed ad un passante in modo da averlo stretto quando serve e "liberarlo" velocemente.

per la pistola, la g26 è molto piccola ti sconsiglio una fondina cosciale perchè se non sei abituato e non hai una cintura adatta per 24h la maledisci fino a seccarti la lingua, la vedrei molto bene invece in una di quelle taschine esterne ai lati dei portacaricatori.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie a tutti per i consigli
    per trave: non riesco a visualizzare la tua foto, ma ho capito cosa vuoi dire e ti ho anticipato: un paio di settimane fa, a casa di un amico che smanetta anche con materiale elettrico, avevo visto delle strane fascette velcrate, che presentavano un maschio-femmina alternato sullo stesso lato. mi disse che serviva negli impianti audio per raggruppare i gruppi di cavi per concerti ecc.. quando devi montare e smontare spesso e non vuoi bruciarti un sacchetto di fascette di plastica ogni serata. beh.. gli ho dato incarico di informarsi e mi ha procurato 4 o 5 fascette di un altro tipo ancora, molto più lunghe, con un lato maschio ad uncini molto corti, che fa presa praticamente solo sul velcro femmina e che non si aggrappa ad altri tessuti o materiali (e non tira su lo sporco)
    per la pistola, dimensionalmente la taschina è buona, anche grazie al ponticello della glock che è molto "quadrato": il problema è che non chiude la patta (e la pistola, peraltro, andrebbe portata con il calcio verso l'esterno o "di taglio", con un conseguente "sbandieramento".. conta che la parte più pesante è l'impugnatura, per via del caricatore ) proverò ancora a studiarci un po'

per sam_fisher: quando scrivi "ti conviene andare in cerca di fastex e farti delle fascette con fastex da attaccare al chest " intendi far passare le fascette nel passante o cucire direttamente il fastex maschio (tramite uno spezzone di cinghia) allo spallaccio? cioè, per te il punto debole è il passante o l'aggancio dei due fastex della side pouch?

intanto ho partorito un'idea veramente ai confini del gusto: montare la side pouch sul camel utilizzando i fastez di cui lo stesso camel è dotato (e che servirebbero per fissarlo ai vest..): in pratica la tasca diventerebbe indossabile tramite gli spallacci del camel e non sarebbe più collegata al chest

se pensate che stia sbroccando, mandatemi una bottiglia di quello buono, che mi ci attacco ed evito di creare mostri in cordura

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

intendo cucirti dei fastex opportuni a una fascetta di cordura e di attacarla al vest sui passanti dve adesso infili i fastex della side pouch...dopodichè colleghi i fastex della side a quelli appena creati ed è fatta
    un pò com'è sull'osprey vest...se nn mi sn spiegato t faccio uno schizzo e te lo posto

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

in pratica è lo stesso sistema che ha il camelbak in dpm e il plce vest desertico (ten li ha entrambi)

ps: no ten, non farlo... piuttosto usa una respirator pouch come buttpack, o uno zaino direttamente con il camel dentro... mi ricordi un immagine, adesso te la cerco così vedi

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

ecco le conseguenze del lavoro di tenmich!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ten, la prox volta ti mando su una bottiglia del buon vecchio e caro bianco alcamo..noto vino della mia città (per me troppo leggero però..bah, sarà cosi buono come dicono..)

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    ecco le conseguenze del lavoro di tenmich!

ci hai preso in pieno !! tutte le volte che mi muovo, rischio di fare la stessa fine: prendi questo, quest'altro e quell'altro ancora.. in pratica mi attrezzo anche per le possibili nevicate in agosto in località marine

ho capito il concetto generale: creo un loop con attaccato un fastex; il loop fa presa sul passante che ho cucito allo spallaccio del chest e ad esso aggancio la side. adesso cercherò dei fastex compatibili (non tutte le clip da 20 mm sono uguali.. decathlon e blackhawk, ad esempio, non si agganciano su quelle inglesi, è una questione del "piolo" centrale del maschio..) quasi-quasi, a ben vedere, potrei scucire i maschi che ci sono sulla side stessa... alla fine, se i vest sul retro hanno dei terminali maschi, a che serve che la side pouch li abbia "di entrambi i sessi" ?

questo è il retro del vest desert: in pratica, invece di cucire il fastex direttamente (com'è qui), lo fisso al fondo di una "prolunga" da infilare nel passante. giusto ??

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

si esattamente....tra l'altro i loop che metterai sui passanti già cuciti puoi farli rimovibili

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

le clip che ho preso su ebay uk sono perfettamente compatibili con quelle inglesi...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    si esattamente....tra l'altro i loop che metterai sui passanti già cuciti puoi farli rimovibili
    sì, stavo pensando ad una chiusura velcrata, per non arrampicarmi sugli specchi con fibbie a 3 barre ecc.

per linux: immagino che non tu non abbia avuto problemi.. avrai cercato quelle originali della nexus maledetto perfezionista
    sai però dirmi a cosa servano i "maschi" sulla side pouch ? se scoprissi che sono "inutili" (ossia che sono compatibili solo con attrezzi astrusi, tipo il porta-alabarda spaziale o il porta-ferro da stiro a esamina) potrei staccarli e cucirli sugli spallacci senza dovermi sbattere a cercarne altri

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.