grazie mille!
questo si che si chiama protip!
grazie mille!
questo si che si chiama protip!
in vista di una notturna che tipo di materiale di illuminazione issued mi consigliate?
uei ragazzzi!! ci sono anchio
https://img16.imageshack.us/gal.php?g=p3210035f.jpg
e finalmente il mio osprey rifatto e corretto, con tasche pointman.
veramente comode, purtroppo non silenziose come le si..ma caspita sicuramente piu rapide nel estrazioni.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
kam..sono sbalordito..prima di tutto per la bellezza del frontale del sa80..poi per le tasche piccoline accanto al prr pouch..quelle sono si, mentre le 3 di sotto grandi pointman giusto?? ma i prezzi son alti? ancora complimentoni!
hm... adesso mi venuta la voglia di prenderm i l' sa80!
bellissimo l'sa80 kam
ma quelle tasche non riescono proprio a farmele piacere![]()
le pointman sono valide come tasche, ma porca pupattola, il colore è leggermente diverso. e' una cosa che capita spesso con il desert a quanto ho notato. anche la go-bag che mi è arrivata da onpatrol ha la parte ocra del desert leggermente più marrone.
kam, ma ti sono arrivate dall'uk o dalla thailandia ? a me il portavescica da mettere nel vest osprey è arrivato dalla thailandia ma forse è stato un disguido.
Ultima modifica di Spiggy_; 15/04/2009 a 11:37
spettacolare il sa80...