Ultima modifica di Tenmich; 08/03/2009 a 11:44 Motivo: aggiunta
possiamo fare tutti i pattern che vogliamo, la natura ci batte sempre!!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
no alcune volte si trovano veramente per 5-10€, mentre le uniche tasche che is trovano sono quelle vecchie tipo alice (almeno su bay uk), come la fondina, la portaborraccia, la tasca per un caricatore del fal, il portapala etc...cercando nl, dutch, dutch army e simili sotto militaria di tanto in tanto ne compaiono, cmq il senza tasche solo la base...
beh sicuramente è fra i gibernaggi lb piu comodi, se non il piu comodo, poi dipende come lo si carica, e per cosa lo usi, rapidi game è decisamente esagerato, per lunghe pattuglie è perfetto.
esatto, mi dicevano che assieme a arktis e dragonsupplies piu alcuni piccolo artigiani che producono solo su ordinazione/misura la vanguard e una delle migliori nel settore aftermarket, e da quello che ho visto cercano di aggiornare sempre i prodotti in base alle esigenze operative...
tempo fa mi ero informato sulla possibilita di comprare il patrol pack vanguard, ma le spese di spedizione da kitmonster (l'unico che tratta la maggiorparte della produzione) risultavano troppo alte, mi chiese qualcosa come 30€...