bella ten!! ottimo il completino!!
io oggi sono molto contento, mi è arrivata la ubacs desert a casuccia, speso 10£ spedizione compresa....
bella ten!! ottimo il completino!!
io oggi sono molto contento, mi è arrivata la ubacs desert a casuccia, speso 10£ spedizione compresa....
p.s.: le parti smontate, se non serviranno ad un noto smanettone di l85 ...![]()
ten 3 cose:
1)bel trio di capi old style
2) abbiamo lo stesso parquet (pattern 98 se nn vado errato)
3) il gomito alzato viene detto "chiken wing" (ala di pollo) e non kitchen wing (ala di cucina, probabilmente dicitura applicabile a certi palazzi gentilizi dello yorkshire)
sul primo e sul terzo punto ti do ragione al 100%... che ci vuoi fare.. a scuola ho studiato francese, ho fatto qualcosa privatamente per l'inglese ma senza grossi risultati, come hai ben potuto leggerecapite adesso perchè l'idea di un corso di sopravvivenza tenuto solo in inglese da un ex sas mi preoccupa parecchio? dovrei cominciare a sopravvivere all'ignoranza della lingua
il parquet è un pattern forse più vecchio di quello della tropical, direi fine anni '50. grazie al cielo a quel tempo non esisteva il laminato plastico ed è puro legno (mia nonna sì che aveva stile)
a proposito di parti smontate, io sto cercando lo sportellino verde che chiude l'otturatore...l'ho perso ad agosto e tutt'ora non l'ho trovato. nessuno ne ha uno o sa dirmi dove lo posso trovare?
no dinger..io non lo so..
ho cercato sui siti dei grossi retailers orientali che tutti noi conosciamo ma niente...
oggi arrivato l'osprey...con l'ultimo ordine (ossia la dpm desert) ho finito tutti e 2 i setup di base, se poi vorrò aggiungere altro non cis aranno problemi, ma per come sono, mi stanno bene così, soprattutto per giocare.
l'osprey é arrivato tutto integro, é usato, come si evince dalla lieve usura di alcuni bordi, della patinatura metallica dei bottoni e da alcune macchiette sul fronte, di liquido che non so cosa sia :d (o si é sbrodolato con il camelbak o non so...).
nonostante sia 180, ed io 170, mi sta bene, così come mi avevate consigliato. già provato con delle piastre che ho a casa.
comprendeva su ebay 2 ammo pouch, 1 medical pouch, 1 helmet cover pouch e 2 brassar cover, poi ho trovato all'interno anche il collar cover (meno male che lo stavo già ordinando...), tutto in buonissime condizioni, unica pecca, un leggero puzzo quando ci si avvicina troppo al body armour. credo, spero, che sia ilo tessuto inq uanto non é un puzzo organico :d
pagato...sulle 60 pounds.
![]()