Pagina 104 di 337 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    su ebay ci sono le combat shirt sia dpm che desert le avete viste??
    quelle desert si trovano a poco, sembra che quelle in dpm siano tarocche e che abbiano una vita utile molto breve...

tempo fa qualcuno di sam aveva preso quella in dpm, maricordo che la diede subito via perche si aprivano le cuciture da tutte le parti...

poi in alcune aste viene indicato:

made by viper
    nearly identical to the issue except with the added bonus of detachable sleeves for ultra warm weather and comfort.
    potete tradurre viper in web-tex...
    Ultima modifica di linux; 15/01/2009 a 19:13

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

ma infatti nn le avevo mai viste prima in nessuna foto dell'esercito...

Spina
    L'avatar di Choozo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

innanzitutto un saluto a tutti e grazie di esistere (ho capito più sull'abbigliamento uk leggendo le 100 pagine del thread che in anni passati su foto e libri della osprey ).

ho preso sulla baia uno smock dpm vendutomi come windproof smock s2000 ma adesso, leggendo i post, mi viene un dubbio in quanto sembra avere caratteristiche a cavallo fra jacket e smock...
    e' di cotone gabardine, il cappuccio è fisso con un "telaio" in filo di metallo, non ha la pen pocket e relativa union jack sulla manica sinistra, i bottoni non sono a 4 fori ma a 2 con la fettuccia.
    dopo il weekend posto qualche foto, magari l'etichetta col serial no., perché capisco che la mia descrizione è sommaria...
    bye

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

così, a occhio e croce direi che è un arctic windproof smock. benvenuto choozo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

concordo con dinger, in particolare al cappuccio con telaio, che ne è una caratteristica classica

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da choozo Visualizza il messaggio
    innanzitutto un saluto a tutti e grazie di esistere (ho capito più sull'abbigliamento uk leggendo le 100 pagine del thread che in anni passati su foto e libri della osprey ).

ho preso sulla baia uno smock dpm vendutomi come windproof smock s2000 ma adesso, leggendo i post, mi viene un dubbio in quanto sembra avere caratteristiche a cavallo fra jacket e smock...
    e' di cotone gabardine, il cappuccio è fisso con un "telaio" in filo di metallo, non ha la pen pocket e relativa union jack sulla manica sinistra, i bottoni non sono a 4 fori ma a 2 con la fettuccia.
    dopo il weekend posto qualche foto, magari l'etichetta col serial no., perché capisco che la mia descrizione è sommaria...
    bye
    probabilmente e un artic windproof come ha gia detto dinger, molti, specie delle prime produzioni stile 95 erano privi di portagrado e sono quindi facilmente identificabili...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da choozo Visualizza il messaggio
    ti sei letto 100 pagine in una botta qui sul bsfc e sei ancora vivo? incredibile

benvenuto tra noi.. e posta pure le foto della tua collezione

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ten già ti sei fatto conoscere...bravo

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

benvenuto....

Spina
    L'avatar di Choozo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eh eh... grazie a tutti... effettivamente è stata dura ma poi le pagine sono andate via agilmente, come un buon libro

interessante, potrebbe essere un arctic quindi... comunque il portagrado frontale con bottone c'è...
    decisamente lunedì sera faccio delle foto e posto

edit: dimenticavo... ebbene sì ten, sono ancora vivo nonostante l'età (e mi sembra di aver capito che siamo quasi coetanei... quindi matusa...)
    Ultima modifica di Choozo; 16/01/2009 a 22:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.