Pagina 102 di 337 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    nella parte interna della fodera ci sono dei lati non cuciti delle sezioni dove alloggiano i pads.
    i pads vanno sfilati da lì...

toglili sempre prima di lavare la ubacs perchè altrimenti la gomma si attorciglia tutta...
    io ho l'ubacs issued e ho tolto i pads per lavare la shirt, quelli sulle spalle sono facilmente estraibilie e inseribili, ma e quasi impossibile inserire quelli degli avambracci...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

aiutatemi a togliermi questo dubbio....ho acquistato un paio d trousers s95 e un jacket s2000 windproof da un venditore...ho pagato entrambi una mezza sciocchezza, ma dato che nn mi sn trovato benissimo con il venditore per altri motivi (comunicazione molto scarsa e lenta, mi ha chiesto 9,95 gbp per la spedizione e il timbro postale della royal mail riportava invece 8,80 gbp...nn mi è chiaramente cambiata la vita per una sterla, ma è una questione d correttezza....) volevo vedere se ha toppato anche la descrizione dell'oggetto, perchè mi aspettvo un tessuto e dei colori diversi...il jacket mi sembra un soldier 95,capo perfetto e bellissimo ma me l'ha venduto come s2000 per cui....ecco una foto della targhetta...sapreste dirmi se è un jacket s95 o un s2000?ovviamente se sto dicendo caxxate bacchettatemi

questa è una foto dell'inserzione ebay

questa è una foto scattata da me

questa è una foto ravvicinata per farvi capire bene il pattern e i colori

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

non sono un esperto, quindi ti dico solo per la spedizione, l'aumento del costo è previsto da ebay anche nel regolamento (se di entità limitata come in questo caso) per i costi accessori alla spedizione, cioè imballaggio, trasporto in posta ecc, a noi sembrano menate, ma per un negozio online tutto conta quindi....
    se invece ti ha fregato sul modello, allora sta bene inchiodato al muro
    cmq se tale smock ti avanza xkè di pattern errato, fammi un fischio
    spero di essere utile una volta tanto

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

no anche se è s95 me lo tengo stretto...pagato 10 sterle ed in condizioni pari al nuovo...in fondo i pantaloni in dpm continentale sn s95 per cui...io poi continuo a nn capire che differenza c'è tra smock e jacket

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

è s2000 in cotone gabardine, ma non è windproof
    è il nuovo combat smock, molto meglio del 95 a mio avviso!!!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

quindi posso lasciare feedback positivo?

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

confermo, s2000, la s95 è in ripstop. ma si va, lasciaglielo sto feed

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sicuramente s2000, non preoccuparti al di là dell'etichetta diversa, il ripstop '95 ha in evidenza le cuciturine di nylon che compongono la trama.

per le spedizioni, ritieniti più che fortunato! per una sterlina ti è andata anche bene, a volte me ne han rubate 4 o 5

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

succede quasi sempre che l'importo pagato per le spedizioni sia superiore a quello effettivo, succede con quasi tutti i venditori. mi era successo con strikeforce e alla mia domanda del perche ho pagato di piu (1.5€) mi ha risposto che danno l'indicazione secondo le tabelle delle poste, e come tutti sapete puo anche succedere che alla fine si paghi un po di meno (almeno a me e successo). i costi poi per farmi restituire questi soldi via paypal ammontano al totale della cifra...

cmq nella sezione recensioni e presente una recensione di questo smock...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

si infatti l'avevo visto...beh devo dire che è proprio un bel capo....poi 10 sterline per un quasi nuovo è un ottimo prezzo...ok grazie a tutti per avermi tolto il dubbio...

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.