aiutatemi a togliermi questo dubbio....ho acquistato un paio d trousers s95 e un jacket s2000 windproof da un venditore...ho pagato entrambi una mezza sciocchezza, ma dato che nn mi sn trovato benissimo con il venditore per altri motivi (comunicazione molto scarsa e lenta, mi ha chiesto 9,95 gbp per la spedizione e il timbro postale della royal mail riportava invece 8,80 gbp...nn mi è chiaramente cambiata la vita per una sterla, ma è una questione d correttezza....) volevo vedere se ha toppato anche la descrizione dell'oggetto, perchè mi aspettvo un tessuto e dei colori diversi...il jacket mi sembra un soldier 95,capo perfetto e bellissimo ma me l'ha venduto come s2000 per cui....ecco una foto della targhetta...sapreste dirmi se è un jacket s95 o un s2000?ovviamente se sto dicendo caxxate bacchettatemi
questa è una foto dell'inserzione ebay
questa è una foto scattata da me
questa è una foto ravvicinata per farvi capire bene il pattern e i colori
![]()
non sono un esperto, quindi ti dico solo per la spedizione, l'aumento del costo è previsto da ebay anche nel regolamento (se di entità limitata come in questo caso) per i costi accessori alla spedizione, cioè imballaggio, trasporto in posta ecc, a noi sembrano menate, ma per un negozio online tutto conta quindi....
se invece ti ha fregato sul modello, allora sta bene inchiodato al muro
cmq se tale smock ti avanza xkè di pattern errato, fammi un fischio
spero di essere utile una volta tanto![]()
no anche se è s95 me lo tengo stretto...pagato 10 sterle ed in condizioni pari al nuovo...in fondo i pantaloni in dpm continentale sn s95 per cui...io poi continuo a nn capire che differenza c'è tra smock e jacket
è s2000 in cotone gabardine, ma non è windproof
è il nuovo combat smock, molto meglio del 95 a mio avviso!!!
quindi posso lasciare feedback positivo?
confermo, s2000, la s95 è in ripstop. ma si va, lasciaglielo sto feed![]()
sicuramente s2000, non preoccupartial di là dell'etichetta diversa, il ripstop '95 ha in evidenza le cuciturine di nylon che compongono la trama.
per le spedizioni, ritieniti più che fortunato! per una sterlina ti è andata anche bene, a volte me ne han rubate 4 o 5![]()
succede quasi sempre che l'importo pagato per le spedizioni sia superiore a quello effettivo, succede con quasi tutti i venditori. mi era successo con strikeforce e alla mia domanda del perche ho pagato di piu (1.5€) mi ha risposto che danno l'indicazione secondo le tabelle delle poste, e come tutti sapete puo anche succedere che alla fine si paghi un po di meno (almeno a me e successo). i costi poi per farmi restituire questi soldi via paypal ammontano al totale della cifra...
cmq nella sezione recensioni e presente una recensione di questo smock...
si infatti l'avevo visto...beh devo dire che è proprio un bel capo....poi 10 sterline per un quasi nuovo è un ottimo prezzo...ok grazie a tutti per avermi tolto il dubbio...