eheh..e io che prima di iscrivermi a sam mi ero fatto passare tutte le 300/350 pagine del topic "foto in action" della sezione "combat story" ci avevo messo circa una settimana!!
praticamente ogni 2 pagine vedevo grigio!!!
eheh..e io che prima di iscrivermi a sam mi ero fatto passare tutte le 300/350 pagine del topic "foto in action" della sezione "combat story" ci avevo messo circa una settimana!!
praticamente ogni 2 pagine vedevo grigio!!!
""tra noi abbiamo dei titani in preparazione, sia di equip, che di sa giocato con cuore! ""
dai allora sono fortunato, mi salvo per equip e sa giocato con gusto![]()
sembrerebbe un classico windproof smock issued ultimo modello![]()
stesso nsn e contratto del mio, si tratta di un gabardine s2005
ok grazie. quindi è esattamente lo smock che era descritto dal venditore.
il seller è noto e affidabile nella baia, ma siccome nell'ordine mi ha ceffato completamente una shirt (e il cognome... fortuna che il pacco è arrivato), la mancanza della tasca sulla manica sinistra mi aveva messo il dubbio...
@ziofester: ma anche nel tuo l'elastico inferiore è molto più corto dell'orlo? e' un'impresa tirarlo per stringere il bordo inferiore...
eh eh meglio non scendere in dettagli...
ecco, non sarebbe male ottenere l'autografo sul libro del personaggio in questione (la sua e quella di un certo mr. c.p.)
vabbè, fine ot.
per l'autografo di cassie non ci sarebbero problemi, per quello di billy-boy la vedo più dura... ormai è un'autentica personalità...
mi ricordo i tempi in cui abbiamo bevuto insieme al bricklayer arm's di canning town, o al queen accanto al mercato coperto di green street...
che memorie...!!!
da nuovo è parecchio lungo, quindi i soldati stringono lo smock in base alle loro esigenze poi tagliano l'eccesso di elastico, altrimenti sarebbe di intralcio in fase operativa.@ziofester: ma anche nel tuo l'elastico inferiore è molto più corto dell'orlo? e' un'impresa tirarlo per stringere il bordo inferiore...
a volte tagliano pure le stringhe degli anfibi...