Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: slitte copri canna m15 CA

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    deltaforce

Predefinito slitte copri canna m15 CA

ciao gente!dunque vorrei customizzare un po il mio m15 ca sportline,innanzitutto vorrei sostituire il ris anteriore,visto che non è possibile applicargli niente in quanto non ha slitte,cosa mi consigliate di montare di non particolarmente costoso??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

dipende dai tuoi gusti...puoiprendere un ras cqb g&p....oppure il ras ics (io lo ho montato su un ca e con i copri slitta verdi fa la sua figura) che costa una 70ina di €.
    dipende anche dalla lunghezza, lo vuoi lungo come quello hai oppure + lungo modello 416?

Club
    deltaforce

Predefinito

no come lunghezza va bene come l'originale,a me piu interessa per poter montarci su le slitte

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

allora qualunque ris o ras va benissimo...va a gusti e a prezzi (ovviamente vedi la compatibilità ma mi sembrava scontato)

Club
    deltaforce

Predefinito

esatto il prob è quello,ho visto su un sito guscio e ris in metallo della bdoys abuon prezzo,qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo la compatibilità?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper84 Visualizza il messaggio
    ciao gente!dunque vorrei customizzare un po il mio m15 ca sportline,innanzitutto vorrei sostituire il ris anteriore,visto che non è possibile applicargli niente in quanto non ha slitte,cosa mi consigliate di montare di non particolarmente costoso??
    viper facciamo un attimo un passo indietro ed illuminiamo la situazione:

tu nn puoi sostituire il ris del tuo fucile perkè il tuo fucile il ris....nn ce l'ha!!!
    tant'è ke poi specifiki ke nn è possibile applicargli niente perkè appunto le slitte nn ci sono!!!

tu in realtà hai un semplice m4 con altrettanto semplice astina paracanna alla quale puoi sostituire un ris,parola ke vuol dire rail integrated system (sistema slitte integrato)!!!

Club
    deltaforce

Predefinito

ok grazie e rispondendo al mio ultimo mess che mi dici??

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads89971-slitte-copri-canna-m15-CA

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.