Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: after market parts!!

  1. #21
    Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    816

    Predefinito

    però, non è l'unica foto che ho trovato, alla fine credo che sia un caricatore da smg e i due magwell, quello per mettere i car colt sul g36 e quello per mettere i car da asg sul colt

  2. #22
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    cazzo....

    sarò ot

    ma fa cagarissimo!
    Quote Originariamente inviata da panzer_p41 Visualizza il messaggio
    inoltre mi puzza di photoshop ....
    infatti a me sembra un fotocacaggio!!!

  3. #23
    aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    09 May 2006
    Messaggi
    600

    Predefinito

    sarò nel posto giusto...?
    cmq qualcuno ha idea se si possano trovare grip di disegno diverso e dove...o magari adattare le infinite versioni che ci sopno per i colt...io ad esempio mi trovo benissimo su quella dell' spr

  4. #24
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ark Visualizza il messaggio
    sarò nel posto giusto...?
    cmq qualcuno ha idea se si possano trovare grip di disegno diverso e dove...o magari adattare le infinite versioni che ci sopno per i colt...io ad esempio mi trovo benissimo su quella dell' spr
    per quanto riguarda quella anteriore, vanno bene tutte, visto che si attaccano alla slitta ris, per quella posteriore invece no, ci dobbiamo accontentare del suo grip in gomma o al massimo di adattarene qualcuno della serie colt...

  5. #25
    aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    09 May 2006
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda quella anteriore, vanno bene tutte, visto che si attaccano alla slitta ris, per quella posteriore invece no, ci dobbiamo accontentare del suo grip in gomma o al massimo di adattarene qualcuno della serie colt...
    e che tu sappia qualcuno ci è riuscito ad adattarne qualcuna per il colt....o della minimi o che ne so....perchè quella originale marui...dico di sparare ci si spara...ma che sia comoda non esiste proprio!!!

  6. #26
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ark Visualizza il messaggio
    e che tu sappia qualcuno ci è riuscito ad adattarne qualcuna per il colt....o della minimi o che ne so....perchè quella originale marui...dico di sparare ci si spara...ma che sia comoda non esiste proprio!!!
    sono riusciti ad adattarci quella per i colt, ma sempre a livello di ricopritura in gomma...e mi sa che il risultaro non cambia molto rispetto a quella marui!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.