Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Consiglio tecnico :

Spina L'avatar di TAYCONDEROGA
    Club
    SEZIONE 8 PERUGIA

Predefinito Consiglio tecnico :

e' da tempo che tengo sottocchio questa meraviglia,ma ho dei dubbi...prossimamente acquistero' un lr 300 della a&k e se qualcuno mi puo' aiutare mi piacerebbe sapere se :
    -nel poggiamano dove alloggiano le batterie puo' entrare una batteria da 9.6 v 2300 mha a farfalla.
    -se e' possibile montare ,sul guscio originale della casa madre, il grip simile a quello dello stubby k. e soprattutto un calcio telescopico qualsiasi con tubo a molteplici posizioni.
    -se a qualcuno e' capitato di misurare la lunghezza totale del calcio originale dall'attacco del guscio .

sono nelle vostre mani ,grazie.......
    Ultima modifica di TAYCONDEROGA; 24/03/2009 a 18:04 Motivo: correzione

Spina L'avatar di Cabajo
    Club
    Ghost squad

Predefinito

se mi dai le misure della batteria controllo nel mio g&g se ci potrebbe stare il ci faccio stare una systema 9.6 1700 divisa in 2 tronconi da 4 elementi ciascuno, a occhio e croce mi sembra un po troppo cicciottella la 2300

per il grip e il calcio dovrebbe essere possibile sostituirli senza problemi.

consiglio 1
    se decidi di prendere un lr tienilo nella configurazione originale o poco differente dalla sua reale configurazione... e' un modello troppo bello per "stravolgerlo" esteticamente

consiglio 2
    se decidi di prendere un lr300 prendi quello della g&g è un po più costoso ma è fatto vermante bene e non devi mettergli mano... ne esteticamente ne meccanicamente.

spero di esserti stato utile

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

quoto il socio qui sopra, per la batteria metti le dimensioni, per il calco puoi montare benisimo quello telescopico, io ci ho messo il ctr..

Club
    SEZIONE 8 PERUGIA

Predefinito

la batteria mi deve arrivare e non ho purtoppo le misure, se mai ,la rigiro a qualche amico di squadra......grazie a tutti per le spiegazioni e per i consigli.....

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

nel paramano ci sta una lipo 11,1 tipo quello del bannato italiano?
    mi sembra di ricordare 12,7*2*1,5cm..

Club
    SEZIONE 8 PERUGIA

Predefinito

grazie per le misure voodoo.....postero' a breve le foto del mio con le modifiche che apportero'.....grazie grazie....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.