e' da tempo che tengo sottocchio questa meraviglia,ma ho dei dubbi...prossimamente acquistero' un lr 300 della a&k e se qualcuno mi puo' aiutare mi piacerebbe sapere se :
-nel poggiamano dove alloggiano le batterie puo' entrare una batteria da 9.6 v 2300 mha a farfalla.
-se e' possibile montare ,sul guscio originale della casa madre, il grip simile a quello dello stubby k. e soprattutto un calcio telescopico qualsiasi con tubo a molteplici posizioni.
-se a qualcuno e' capitato di misurare la lunghezza totale del calcio originale dall'attacco del guscio .
sono nelle vostre mani ,grazie.......


Portale
Lo staff





In attesa della conferma e-mail