Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Guidamolla

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Theracer
    Club
    Assaltatori ARES

Predefinito Guidamolla

ciao a tutti, domenica il mio bimbo marui ha dato i numeri.... l'ho appena aperto e ho trovato la battuta del guidamolla rotto in 3 pezzi... visto che domenica ho un urban mi serve sapere al volo quale guidamolla monta il bimbo.... vi ringrazio in anticipo!

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

un tipo da m4 con pero le alette rettangolari e non tonde tipo i 3 gen ma con le alette piu piccole, l'ho rotto anche io e lo ho sostituito con uno in metallo cuscinettato.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Talking

bb spiegati bene !!!!
    in pratica monta quello dell'm4 e se lo devo sostituire di che marca e dove lo trovo ???

Club
    Assaltatori ARES

Predefinito

visto che non vivo se il mio p90 non funziona a dovere, ne ho trovato uno di un g36, aveva le alette larghe e quindi le ho limate... e visto che aprivo il gerabox ho messo ingranaggi hi speed della modify e motore hi speed classic army...ho spistonato al secondo caricatore, ora ho messo il pistone giallo della classic limando il secondo dente, spero che regga...fino ad ora ho sparato circa 2000 pallini...incrocio le dita.... ah la molla è originale marui...

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

..mmmmm molla troppo tenera da usare con quella conffigurazione hs...rischi il riaggancio in corsa...ti consiglio di trovare una molla più corta e dura...l'etabeta è perfetta oppure una m120 tagliata..

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

metti qualche rondella per le porte sul reggimolla a meno che quello del g.36 non sia gia quello con lo spessore.

Ultima modifica di Dionisio; 27/03/2009 a 09:39

Club
    Assaltatori ARES

Predefinito

ho provato con una m100 ma non riesce a comprimerla.... dove posso trovare una etabeta? mi mandate il link in pm perfavore...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.