Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 201

Discussione: Cyclone Dual-Sector Gear

Spina L'avatar di Trifolco
    Club
    Spetsnaz Lucca

Predefinito

sto cosetto mi attira.
    qualcuno mi manderebbe un pm con il sito del produttore o rivenditore? graize

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    se il fucile imprime un joule vuol dire che la molla viene contratta per la stessa energia.. comprimere per 10 cm una sp90 è come comprimere per 3 cm una 170... non è che i 15 joule della molla da camion vanno tutti persi.. sarebbe impensabile... come sarebbe impensabile far ruotare 30 volte al secondo il settoriale con un assorbimento di potenza simile...
    se ve ne uscite col puntare su ingranaggi motore e settoriale convenzionale.. non avete capito minimamente il principio del cyclone...
    lo ripeto cosi' che anche i piu' sprovveduti possano capire... con un settoriale normale (ovviamente con 3 o 4 denti in meno e meno compressione) si puo' arrivare ad un massimo di 45 colpi al secondo...
    col cyclone si ha una cadenza teorica di anche 80 colpi al secondo... quindi non insistete...

gia! che pero' berz converrai con me che a sto punto, tanto vale lo strafer... meno rogne meccaniche e via dicendo.. in ogni caso mi accontenterei di 40bb/s con un' affidabilita' decente....

agors
    Visitatore

Predefinito

ecco a voi il mio rof 37bb/s!
    grazie a un amico che me lo ha trasformato in mp3!
    https://www.megaupload.com/?d=gufp9x8y

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

37 bb/sec....quindi con questa innovazione potrebbe potenzialmente raddoppiare????

aspetto con ansia i vari test.........

agors
    Visitatore

Predefinito

eh si!
    non so se avete letto ma ho segnato 61bb/s con il dual sector m120 e le lipo 11,1!

mentre con delle 7,4v lipo 12c 2000mah (segnavano pero' 7,8v , erano scariche!) ed m120 ho segnato 29bb/s!
    purtroppo non l'ho registrato e ora sono fermo!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

piccolo appunto: il telaio della mia moto è in acciaio al cromo molibdeno...se sgranate quell'ingranaggio vi faccio una statua

cmq bell'esercizio di stile...un'asta spingipallino in alluminio esisterà, e non mi sembra una tragedia da fare...

agors voglio la registrazione da 61bb/s

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    piccolo appunto: il telaio della mia moto è in acciaio al cromo molibdeno...se sgranate quell'ingranaggio vi faccio una statua

cmq bell'esercizio di stile...un'asta spingipallino in alluminio esisterà, e non mi sembra una tragedia da fare...

agors voglio la registrazione da 61bb/s

data la sottile sezione dell' asta, se fosse d' alluminio, si deformerebbe solo a guardarla.

agors
    Visitatore

Predefinito

eh ragazzi max la sett prox richiudo tutto e registro!!

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

dacci info sulla batteria che ti ha fatto guadagnare 8bb/s!

ti è arrivato pure il cyclone??
    Ultima modifica di pitonci69; 29/03/2009 a 21:29

agors
    Visitatore

Predefinito

allora come già scritto:

il settoriale è stato fatto accoppiando e lavorando 2 settoriali da me!

per quanto riguarda la batteria è una 2450mah 25c 11,1v;

sicuramente sono gli oltre 70amp continui che fanno la differenza!

cè da dire che ieri rafficando per diversi secondi con quella configurazione ho cotto un m120!

probabilmente, va bene per dei cinesotti o dei motori ht ma se accoppiata con degli high speed li fa girare troppo forte e partono le spire!

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cyclone

http:www.softairmania.itthreads89935-Cyclone-Dual-Sector-Gear

dualsector

4

dual-sector50bbsdualsectorgear
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.