Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 201

Discussione: Cyclone Dual-Sector Gear

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in poche parole dopo ogni game si buttano 10 euro di astina spingipallino
    classic army.. che affarone xd...
    beh ma nessuno dice che sia un affare, come non è un affare pagare un ingranaggio 50$ quando un cinese ne costa 10, come non è un affare andare in giro in lamborghini.

son scelte, le prestazioni, gli esperimenti, le curiosità, costano...costano in tentativi andati male, costano in materiali, costano...

montando la stessa batteria da 11v su un'asg con semplici ingranggi hs e motore hs è facile che mi avvicino agli stessi colpi al sec??
    avvicinarti forse sì, te lo saprò dire fra qualche giorno, però l'ottica è sbagliata secondo me.
    cioè perchè far ricorso ad una soluzione estrema come quella dell'ingranaggio in questione, per poi metterci una 7.4 e farlo girare quasi (perchè resta cmq superiore secondo i miei calcoli) come una meccanica hi-speed con 11.1?
    non avrebbe senso a mio avviso, se si vuole essere estremi si deve esserlo in ogni componente, quantomeno per i test.
    poi per giocare ci può stare scendere ad una 7.4 (trovo anch'io che 52bb/s siano esagerati nell'uso pratico).

lasciamo che rimanga solo un post tecnico
    Ultima modifica di AHF; 24/03/2009 a 21:05

Questa pagina è stata trovata cercando:

cyclone

http:www.softairmania.itthreads89935-Cyclone-Dual-Sector-Gear

dualsector

4

dual-sector50bbsdualsectorgear
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.