Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 201

Discussione: Cyclone Dual-Sector Gear

agors
    Visitatore

Predefinito

ragazzi ripeto prova appena fatta e ho registrato 38bb/s con un nuovo oring e pistone cinese!
    se mi dite come postarli lo faccio con piacere!
    sul tubo non so fare purtroppo!
    o se qualcuno li vuole in mail e li sa postare li passo con piacere!

agors
    Visitatore

Predefinito

come caricatori ho usato dei dboys da 300 con le incisioni al laser!

Spina L'avatar di Qv_Track_94
    Club
    quo vadis

Predefinito

e la reggono una raffica del genere?

agors
    Visitatore

Predefinito

si!
    qualcuno sa dirmi come postare i file?

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

registrati su youtube.... poi lo scarichi li

agors
    Visitatore

Predefinito

ci ho provato ma niente! magari non so fare io..ora chiedo a qualche amico e se riesco a fare l'upload lo posto subito

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    ci ho provato ma niente! magari non so fare io..ora chiedo a qualche amico e se riesco a fare l'upload lo posto subito
    ...io tra i vari servizi di hosting libero, uso fileden... nel caso provalo.

https://www.fileden.com

agors
    Visitatore

Predefinito

eccolo, intanto è su megaupload!
    https://www.megaupload.com/?d=5o039c4n

dovete avere audacity installato per sentirlo credo..

Utente con Restrizioni Lv.1
    In attesa della conferma e-mail

Club
    BLACK LIONS S.A.T

Predefinito

''''''???????? dove si comperano????

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    lapidario perchè male informato..
    se sapesse che canne da cqb sono prescritte dal produttore.. non farebbe l'esempio dell'm6..
    se sapesse che la molla da 170 (senza lo spacer) è compressa dal pistone solo per la metà e quindi lo sforzo che fa il motore è lo stesso per comprimere completamente una 100.. non direbbe della diminuzione della raffica..
    quanto all'asincronia del riaggancio... beh, lo short stroke è stato messo a punto esclusivamente per evitare lo spistonamento.. altrimenti uno mica è masochista che accorcia la corsa del pistone solo per rompersi da solo i maroni...
    tipo i phoenix super high cycle hanno già 3 o 4 denti in meno sul settoriale.. proprio per far tornare prima in posizione il pistone prima del prossimo riaggancio.. e qui per avere il joule serve già una 110 o superiore... con il cyclone ovviamente la questione è portata oltre l'estremo...

p.s. notare che nelle foto del produttore il gearbox è fatto al cnc dal pieno.. quando si parla di coattaggine...
    certo che ho letto che consiglia canne molto corte... e anche questo non è un punto a favore. fare una modifica applicabile su asg a canna cortissima non ha molto senso in quanto molti utilizzatori di canne corte montano silenziatori e canne più lunghe...
    comunque, secondo me la tua affermazione riguardo alla compressione a metà non è corretta.
    le molle per quella potenza sono quasi tutte progressive, quindi i primi cm sono i più duri per via del maggior numero di spire, quindi lo sforzo è maggiore.
    comunque, short stroke o meno, se gli ingranaggi girano alla stessa velocità di prima, la corsa del pistone è si dimezzata ma lo spazio vuoto nell'ingranaggio non è la metà e meno (osservare attentamente). quindi secondo me oltre un certo rof il riaggancio in corsa è assicurato.
    e usare pistoni con dentature in acciaio non aiuta il rof...

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cyclone

http:www.softairmania.itthreads89935-Cyclone-Dual-Sector-Gear

dualsector

4

dual-sector50bbsdualsectorgear
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.