Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 201

Discussione: Cyclone Dual-Sector Gear

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

comunque rimanendo sul tecnico:
    - con questa configurazione per avvicinarti al j (90-99m/s) bisogna usare molle o da 120 (nel caso si metta lo spessore) o da 190, quindi la molla sarà mooolto più dura da comprimere rispetto ad una 90 o 95 e quindi la meccanica si sforza di più;

- per far andare molle di quel genere bisogna molto probabilmente usare un motore più potente, ma meno veloce.

- si rischia di impazzire per montare una molla da 190 dentro un gb , già tiriamo bestemmie per montare le 90-95-100 con guidamolla che partono alla velocità della luce infrangendosi contro la preziosissima vetrina degli inzi del '700 che la vostra mamma/moglie tiene con tanta cura da generazioni.

confrontando ad occhio i vari filmati non vedo tutta questa differenza tra il rof che si ottiene con questo sitema e qualli che si ottengono con le meccaniche odierne, vedi ad esempio il magic box.

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

è una cosa che ho pensato anche io.. serviranno tre persone per richiuderlo!!!

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    è una cosa che ho pensato anche io.. serviranno tre persone per richiuderlo!!!
    già già... due sul gearbox ed il 3° che si pone dietro il guidamolla con lo scopo di immolarsi per salvare vetrine bicchieri e cimeli di famiglia !!!
    tornando al discorso non credo che poi una 120 sia così dura da comprimere , soprattutto se si usa un high torque.

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

e a 61bb il caricatore stava dietro? credo che per quelle velocità ci vogliano caricatori elettrici modificati con motorini tamiya e voltaggio alto tipo 9v altrimenti dubito che stiano dietro alla meccanica del fucile

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

una molla da 120 non richiede nè ingranaggi high torque nè una batteria eccessivamente potente.. un eg1000 con la 8.4 2000 se la porta a spasso benissimo!!

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    una molla da 120 non richiede nè ingranaggi high torque nè una batteria eccessivamente potente.. un eg1000 con la 8.4 2000 se la porta a spasso benissimo!!
    già già, conta che su un kalash che ho preso 2 sett fa la molla originale lo faceva uscire a 1,4 joule e la batteria in dotazione, una 1100 mah 8,4 volts , con il suo motorino cinese di cacca riuscira a muovere la meccanica...

però poi ragazzi con le aste spingipallino come facciamo ??? non credo che reggano quegli stress e poi magari potrebbe verificarsi quello che accade con raffiche troppo sostenute con molle lunghe e morbide sul pistone, ovvero la mollettina potrebbe non riuscire a fare scorrere l'asta totalmente in avanti perchè riagganciata dal secondo nottolino.... quindici sarebbero vari bb mancati o che hanno potenza irrisoria.
    Ultima modifica di brigge; 25/03/2009 a 19:32

Spina
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

a livello tecnico è da sbavo... ma sinceramente sparare quel mare di pallini mi sembra insensato... pensate se tutti sparassimo quel mare di plastica, anche se biodegradabile e marroni trasformeremmo i campi in un putiferio!! cmq la cosa che piu mi sembra encomiabile è la lavorazione e il materiale usato! sarebbe bello poter prendere un kit di ingreanaggi e guidapistone fatti cosi ma non cyclone , giusto per avere un gb a prova di lipo.... altro che affidabilità marui hihihihi.

ps
    quel p90 aveva il suono di una gatling per a10 xd... non sembrava sparasse... sembrava una sega p_p

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

ehi agors.......resto in attesa di maggiori info.......io e la mia minimi siamo interessatissimi.......

agors
    Visitatore

Predefinito

immagino!!

appena sistemo tutto chiudo al volo e vediamo subito come va!!

agors
    Visitatore

Predefinito

le aste si fanno senza problemi in alluminio o altro!

per la mollettina non ci avevo pensato in effetti!!bisognerà vedere se ci sta dietro o al max si monta una mollettina più dura!

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cyclone

http:www.softairmania.itthreads89935-Cyclone-Dual-Sector-Gear

dualsector

4

dual-sector50bbsdualsectorgear
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.