beh ma nessuno dice che sia un affare, come non è un affare pagare un ingranaggio 50$ quando un cinese ne costa 10, come non è un affare andare in giro in lamborghini.in poche parole dopo ogni game si buttano 10 euro di astina spingipallino
classic army.. che affarone xd...
son scelte, le prestazioni, gli esperimenti, le curiosità, costano...costano in tentativi andati male, costano in materiali, costano...
avvicinarti forse sì, te lo saprò dire fra qualche giorno, però l'ottica è sbagliata secondo me.montando la stessa batteria da 11v su un'asg con semplici ingranggi hs e motore hs è facile che mi avvicino agli stessi colpi al sec??![]()
cioè perchè far ricorso ad una soluzione estrema come quella dell'ingranaggio in questione, per poi metterci una 7.4 e farlo girare quasi (perchè resta cmq superiore secondo i miei calcoli) come una meccanica hi-speed con 11.1?
non avrebbe senso a mio avviso, se si vuole essere estremi si deve esserlo in ogni componente, quantomeno per i test.
poi per giocare ci può stare scendere ad una 7.4 (trovo anch'io che 52bb/s siano esagerati nell'uso pratico).
lasciamo che rimanga solo un post tecnico![]()

Portale
Lo staff

, già tiriamo bestemmie per montare le 90-95-100 con guidamolla che partono alla velocità della luce infrangendosi contro la preziosissima vetrina degli inzi del '700 che la vostra mamma/moglie tiene con tanta cura da generazioni.