Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 201

Discussione: Cyclone Dual-Sector Gear

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in poche parole dopo ogni game si buttano 10 euro di astina spingipallino
    classic army.. che affarone xd...
    beh ma nessuno dice che sia un affare, come non è un affare pagare un ingranaggio 50$ quando un cinese ne costa 10, come non è un affare andare in giro in lamborghini.

son scelte, le prestazioni, gli esperimenti, le curiosità, costano...costano in tentativi andati male, costano in materiali, costano...

montando la stessa batteria da 11v su un'asg con semplici ingranggi hs e motore hs è facile che mi avvicino agli stessi colpi al sec??
    avvicinarti forse sì, te lo saprò dire fra qualche giorno, però l'ottica è sbagliata secondo me.
    cioè perchè far ricorso ad una soluzione estrema come quella dell'ingranaggio in questione, per poi metterci una 7.4 e farlo girare quasi (perchè resta cmq superiore secondo i miei calcoli) come una meccanica hi-speed con 11.1?
    non avrebbe senso a mio avviso, se si vuole essere estremi si deve esserlo in ogni componente, quantomeno per i test.
    poi per giocare ci può stare scendere ad una 7.4 (trovo anch'io che 52bb/s siano esagerati nell'uso pratico).

lasciamo che rimanga solo un post tecnico
    Ultima modifica di AHF; 24/03/2009 a 21:05

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

veramente interessante questo discorso e ci stò pensando seriamente a prendere questa componentistica per il mio stubby, con molle così potenti riuscirei finalmente a usare un pò della forza della mia lipo che ora praticamente è inutile con la molla al joule. secondo voi posso lasciare l'eg1000 marui con la 11,1v da 55a di scarica continua?

agors
    Visitatore

Predefinito

certo!perchè dovrebbe avere problemi?!
    vai tranquillo!

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    l'ingranaggio l'ho fatto io con mio fratello e non è il cyclone!!
    spiegati meglio!!!

agors
    Visitatore

Predefinito

l'ingranaggio non è quello di denny, l'autore del cyclone ma è una copia!
    per il resto è uguale

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

comunque rimanendo sul tecnico:
    - con questa configurazione per avvicinarti al j (90-99m/s) bisogna usare molle o da 120 (nel caso si metta lo spessore) o da 190, quindi la molla sarà mooolto più dura da comprimere rispetto ad una 90 o 95 e quindi la meccanica si sforza di più;

- per far andare molle di quel genere bisogna molto probabilmente usare un motore più potente, ma meno veloce.

- si rischia di impazzire per montare una molla da 190 dentro un gb , già tiriamo bestemmie per montare le 90-95-100 con guidamolla che partono alla velocità della luce infrangendosi contro la preziosissima vetrina degli inzi del '700 che la vostra mamma/moglie tiene con tanta cura da generazioni.

confrontando ad occhio i vari filmati non vedo tutta questa differenza tra il rof che si ottiene con questo sitema e qualli che si ottengono con le meccaniche odierne, vedi ad esempio il magic box.

Club

Predefinito

è una cosa che ho pensato anche io.. serviranno tre persone per richiuderlo!!!

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

e a 61bb il caricatore stava dietro? credo che per quelle velocità ci vogliano caricatori elettrici modificati con motorini tamiya e voltaggio alto tipo 9v altrimenti dubito che stiano dietro alla meccanica del fucile

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    è una cosa che ho pensato anche io.. serviranno tre persone per richiuderlo!!!
    già già... due sul gearbox ed il 3° che si pone dietro il guidamolla con lo scopo di immolarsi per salvare vetrine bicchieri e cimeli di famiglia !!!
    tornando al discorso non credo che poi una 120 sia così dura da comprimere , soprattutto se si usa un high torque.

Club

Predefinito

una molla da 120 non richiede nè ingranaggi high torque nè una batteria eccessivamente potente.. un eg1000 con la 8.4 2000 se la porta a spasso benissimo!!

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cyclone

http:www.softairmania.itthreads89935-Cyclone-Dual-Sector-Gear

dualsector

4

dual-sector50bbsdualsectorgear
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.