azzardo che visto cosi' sembrerebbe ben piu' rivoluzionario del systema... io ne ordino uno e incrociando le dirta mi faccio una minimi para' accorciando leggermante l' inner .
azzardo che visto cosi' sembrerebbe ben piu' rivoluzionario del systema... io ne ordino uno e incrociando le dirta mi faccio una minimi para' accorciando leggermante l' inner .
aspetto pure io la prova di esblack per puro spirito meccanico/scentifico.
non sono un amante delle super raffiche con lipo e hs..mi accontento di ingranaggi standard e fly 9.6 :d
però mi viene un dubbio così a vedere. si consiglia il mosfet(quindi grande coppia da muovere), e infatti si deve montare almeno una 120 + lo spessore sul guidamolla o una 170 da sola per avere un j, e motori ht..con ovviamente una buona batteria per far girare il tutto.
non è che in qualche modo queste cose e il doppio dei colpi ipotizzati con quel sector in qualche modo si "equilibriano"?? cioè dovrei avere n colpi/min ma ne ho molti di meno per via di molle dure e meccanica ht.
o se non si equilibriano del tutto, magari si arriva a raffiche belle sostenute che si avrebbero anche con altri accorgimenti hs come abbiamo più volte visto..
ma sono solo illazioni..aspettiamo le prove![]()
ciao r6, questo che ti copio/incollo è uno dei risultati ottenuti:
i have my tm p90 doing 52 rps @320 fps w/.2s
running a prometheus ms190 spring (no spacer)
cyclone balanced gear set
modified prometheus piston
magnum (sarebbe il systema magnum n.d.r.)
6mm prometheus bushings
guarder tappet (tm/angel/king arms all do not last as long)
stock tm 247mm inner barrel
11.1v 20c 2300 mah
giusto perche' sconsigliavano le boccole da 6mm![]()
eh già, invece a quanto pare a certe velocità il problema si rivela essere l'asta spingipallino, che dura 5000-6000 bb e poi muore di morte violenta.
stavo giusto pensando la stessa cosa di r6member....io guadagno in raffica con il set ecc, ma perdo di nuovo per via della molla durissima che andrò a montare...in poche parole, gadagno 40bb con il set, e ne perdo 40 con la molla da camion.... sbaglio?
se monti il giude spring spacers ti bata una m12 per uscire a filo del j.. non mi pare poi cosi' dura.
senza si monta una 190 e si esce al j ma i dati parlano da soli.. 52 bb/s sono un risultato irraggiungile oggi come oggi ! di fatto la mollla non viene mai caricata completamente quindi ...
per l' asta spingipallino , sono certo che se il kit avra' successo vedremo un proliferare di aste in titanio , carbonio ecc....
berz intendeva ovviamente colpi al secondo...
sì old sbagli, detto brevemente, usando un motore serio, l'incrementata durezza della molla influisce in modo inpercettibile sul rof guadagnato con sistema di short stroke.
caligola, io credo che alla fin fine in pochi giocherebbero realmente con 52bb/s, è realmente inumano.
vedo questo tipo di setup più come una sorta di esperimento per constatare fino a che punto si possono spingere le asg.