Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 201

Discussione: Cyclone Dual-Sector Gear

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

azzardo che visto cosi' sembrerebbe ben piu' rivoluzionario del systema... io ne ordino uno e incrociando le dirta mi faccio una minimi para' accorciando leggermante l' inner .

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

aspetto pure io la prova di esblack per puro spirito meccanico/scentifico.
    non sono un amante delle super raffiche con lipo e hs..mi accontento di ingranaggi standard e fly 9.6 :d

però mi viene un dubbio così a vedere. si consiglia il mosfet(quindi grande coppia da muovere), e infatti si deve montare almeno una 120 + lo spessore sul guidamolla o una 170 da sola per avere un j, e motori ht..con ovviamente una buona batteria per far girare il tutto.

non è che in qualche modo queste cose e il doppio dei colpi ipotizzati con quel sector in qualche modo si "equilibriano"?? cioè dovrei avere n colpi/min ma ne ho molti di meno per via di molle dure e meccanica ht.

o se non si equilibriano del tutto, magari si arriva a raffiche belle sostenute che si avrebbero anche con altri accorgimenti hs come abbiamo più volte visto..

ma sono solo illazioni..aspettiamo le prove

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao r6, questo che ti copio/incollo è uno dei risultati ottenuti:

i have my tm p90 doing 52 rps @320 fps w/.2s

running a prometheus ms190 spring (no spacer)
    cyclone balanced gear set
    modified prometheus piston
    magnum (sarebbe il systema magnum n.d.r.)
    6mm prometheus bushings
    guarder tappet (tm/angel/king arms all do not last as long)
    stock tm 247mm inner barrel
    11.1v 20c 2300 mah

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

giusto perche' sconsigliavano le boccole da 6mm

AHF
    AHF non  è collegato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eh già, invece a quanto pare a certe velocità il problema si rivela essere l'asta spingipallino, che dura 5000-6000 bb e poi muore di morte violenta.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

stavo giusto pensando la stessa cosa di r6member....io guadagno in raffica con il set ecc, ma perdo di nuovo per via della molla durissima che andrò a montare...in poche parole, gadagno 40bb con il set, e ne perdo 40 con la molla da camion.... sbaglio?

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

se monti il giude spring spacers ti bata una m12 per uscire a filo del j.. non mi pare poi cosi' dura.
    senza si monta una 190 e si esce al j ma i dati parlano da soli.. 52 bb/s sono un risultato irraggiungile oggi come oggi ! di fatto la mollla non viene mai caricata completamente quindi ...
    per l' asta spingipallino , sono certo che se il kit avra' successo vedremo un proliferare di aste in titanio , carbonio ecc....

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da es black Visualizza il messaggio
    infine questo particolare occhiello che andrà montato sullo spingipallino:

questo manterrà la molla in pre-compressione in quanto l'utilizzo del pistone in questo caso non è al 100% ma al 50% (la corsa risulta ridotta dando maggiore durata al pistone).
    non ho ben capito dove e in che modo va montato questo oggetto

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    teoricamente si possono avere 60-70 colpi al minuto..

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

berz intendeva ovviamente colpi al secondo...

AHF
    AHF non  è collegato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sì old sbagli, detto brevemente, usando un motore serio, l'incrementata durezza della molla influisce in modo inpercettibile sul rof guadagnato con sistema di short stroke.

caligola, io credo che alla fin fine in pochi giocherebbero realmente con 52bb/s, è realmente inumano.
    vedo questo tipo di setup più come una sorta di esperimento per constatare fino a che punto si possono spingere le asg.

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cyclone

http:www.softairmania.itthreads89935-Cyclone-Dual-Sector-Gear

dualsector

4

dual-sector50bbsdualsectorgear
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.