l'asincronia fino a 41bb/s non l'ho mai avuta e non credo di arrivare a oltre 80bb/s con il dual!
ho montato la 120 e va benissimo, unico problema il motore scalda molto con la lipo 11,1 ma non so perchè!
l'asincronia fino a 41bb/s non l'ho mai avuta e non credo di arrivare a oltre 80bb/s con il dual!
ho montato la 120 e va benissimo, unico problema il motore scalda molto con la lipo 11,1 ma non so perchè!
..bhe muovere una 120+spessori ad oltre 40bb/sec è cmqun bello sforzo meccanicamnente parlando e normale che qualcosa scaldi...come detto questo sistema toglie molti problemi dell' hi-speed inerenti al conico, ma c'è la contropartita...batterie e motore sforzano di piu' perchè si lavora con molle potenti...anche se vengono vompresse per la meta'...





ma s'è qualche link dove poter comprare questo aggeggino ? :d
come fare nozze coi fichi secchi.. le specifiche per usare questo settoriale sono chiare... poi se uno vuole fare di testa sua...
motore da 70€ molla da 170 e pistone con denti in titanio tagliati.. e batteria da automobile..
se uno non rispetta questa configurazione il risultato è penoso..
è penoso?
come fai a dirlo?per teoria?
aspetto di avere tutti i pezzi giusti per fare il video ma ti assicuro che gira da dio e la potenza è alta, non come promesso dalla curva
vedere girare a 24bb/s una lipo 7,4v è da paura!
premesso:monto tutto su uno stubby:canna da 14cm, cilindro a 2/4 che gli fa prendere aria in tempo, ovvio se si monta uno a 3/4 l'aria non la prende neanche a pagare!
comunque lo provo a giorni con delle lipo 14,8v e vedro' come gira!
mamma mia ragazzi, l'ho provato a lipo 4s circa 15v di tensione e fa paura!!
più tardi cronografo il rof!
per ora niente riaggancio di pistoni in corsa!
(i car durano veramente niente!!)
marti mcflay e "doc" emmet brown sarebbero invidiosi di una tale macchina del tempo che non ha bisogno di essere spinta a 88 miglia orarie!!!![]()
u mi interessa sto settoriale
ma una cosa che ho pensato bisognerà anche limare gli ultimi denti del pistone per il rilascio o no ??
perché il settoriale ha 8 denti e allora ne deve avere 8 anche il pistone di cui il primo accorciato al 40% il secondo eliminato del tutto e il terzo limato del 50% circa
giusto????????
io avevo provato a togliere un dente al settoriale e togliere l'ultimo dente del pistone e limando del tutto il secondo e a meta il terzo usando un pistone il alluminio cosi non rischiano la rottura al rilascio conclusione !!!!!!!!! rottura dei denti del settoriale che aggancia con il centrale credo che la rottura sia dovuta al impatto col primo dente del pistone !!
dopo di li ho notato che il g.box mi si era crepato davanti per la forza continua d'impatto del pistone !!
appena mi metto da parte qualcosina provo una modifica con questo settoriale interessante
