Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 201

Discussione: Cyclone Dual-Sector Gear

agors
    Visitatore

Predefinito

l'asincronia fino a 41bb/s non l'ho mai avuta e non credo di arrivare a oltre 80bb/s con il dual!

ho montato la 120 e va benissimo, unico problema il motore scalda molto con la lipo 11,1 ma non so perchè!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

..bhe muovere una 120+spessori ad oltre 40bb/sec è cmqun bello sforzo meccanicamnente parlando e normale che qualcosa scaldi...come detto questo sistema toglie molti problemi dell' hi-speed inerenti al conico, ma c'è la contropartita...batterie e motore sforzano di piu' perchè si lavora con molle potenti...anche se vengono vompresse per la meta'...

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma s'è qualche link dove poter comprare questo aggeggino ? :d

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    il discorso che stando cosi' le cose spareresti a circa 0,52-53j, per l'urban va benissimo altromenti a 30m ci arrivi pisciando pallini..e magari arriva uno col marui di serie a 0,7j che con i suoi 5 metri in+di gittata ti elimina....addio utilita', poi nonostante questo settoriale dippio se vai a raffiche di 60 e piu' bb sec dubito fortemente che il pistone ritorni in tempo per evitare l'asicrono...la mollla tosta serve anche aquello..non solo per la potenza....

come fare nozze coi fichi secchi.. le specifiche per usare questo settoriale sono chiare... poi se uno vuole fare di testa sua...
    motore da 70€ molla da 170 e pistone con denti in titanio tagliati.. e batteria da automobile..
    se uno non rispetta questa configurazione il risultato è penoso..

agors
    Visitatore

Predefinito

è penoso?
    come fai a dirlo?per teoria?

aspetto di avere tutti i pezzi giusti per fare il video ma ti assicuro che gira da dio e la potenza è alta, non come promesso dalla curva

vedere girare a 24bb/s una lipo 7,4v è da paura!

premesso:monto tutto su uno stubby:canna da 14cm, cilindro a 2/4 che gli fa prendere aria in tempo, ovvio se si monta uno a 3/4 l'aria non la prende neanche a pagare!

comunque lo provo a giorni con delle lipo 14,8v e vedro' come gira!

agors
    Visitatore

Predefinito

mamma mia ragazzi, l'ho provato a lipo 4s circa 15v di tensione e fa paura!!
    più tardi cronografo il rof!

per ora niente riaggancio di pistoni in corsa!
    (i car durano veramente niente!!)

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

allora?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitro86 Visualizza il messaggio
    allora?
    gli è esploso tutto....
    oppure è tornato indietro nel tempo.....

Recluta
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

marti mcflay e "doc" emmet brown sarebbero invidiosi di una tale macchina del tempo che non ha bisogno di essere spinta a 88 miglia orarie!!!

Spina L'avatar di OMARM4
    Club
    non affiliato

Predefinito

u mi interessa sto settoriale
    ma una cosa che ho pensato bisognerà anche limare gli ultimi denti del pistone per il rilascio o no ??
    perché il settoriale ha 8 denti e allora ne deve avere 8 anche il pistone di cui il primo accorciato al 40% il secondo eliminato del tutto e il terzo limato del 50% circa

giusto????????

io avevo provato a togliere un dente al settoriale e togliere l'ultimo dente del pistone e limando del tutto il secondo e a meta il terzo usando un pistone il alluminio cosi non rischiano la rottura al rilascio conclusione !!!!!!!!! rottura dei denti del settoriale che aggancia con il centrale credo che la rottura sia dovuta al impatto col primo dente del pistone !!
    dopo di li ho notato che il g.box mi si era crepato davanti per la forza continua d'impatto del pistone !!

appena mi metto da parte qualcosina provo una modifica con questo settoriale interessante

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cyclone

http:www.softairmania.itthreads89935-Cyclone-Dual-Sector-Gear

dualsector

4

dual-sector50bbsdualsectorgear
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.