Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 201

Discussione: Cyclone Dual-Sector Gear

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

infatti la minimi andrebbe usata in situazioni non di copertura ma bensì di assalto, mi spiego: praticamente si ha un fucile da 60bb/sec che ha la funzionalità di una normale asg in condizioni "classiche", andando per esempi invece di usare un colt (300 colpi) a 18 bb/sec uso la minimi (2500bb a 50-60bb/sec.....si ha un guadagno enorme a livello di probabilità di prendere il nemico (6 secondi di raffica sono circa 360 bb che piovono sull'arbusto striminzito dietro al quale vi state riparando...), la perdita ovviamente si ha sulla mobilità e velocità di puntamento.

tutto questo sempre premettendo che stiamo parlando di un esperimento quindi parlo per "astratto"...

Spina L'avatar di Morlun
    Club
    non affiliato

Predefinito

no, la prospettiva che auspichi è particolarmente interessante in effetti... si verrebbe a creare nella squadra un ruolo nuovo! eccezionale, fantastico...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

lo so, sono un genio....

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morlun Visualizza il messaggio
    il problema è che se scarichi un caricatore di un mp5 in 3 secondi, beh, chissene.
    ma una minimi in un minuto, dopo altri pallini dove li tiri fuori? la copertura si basa anche sulla continuazione della stessa! se puoi farlo per un limitato periodo di tempo allora tanto vale che ti fai coprire da un colt!

non dimenticare che normalmente la copertura si fa con raffiche brevi e costanti.
    il dito sul grilletto lo hai tu. vorra' dire che invece di fare 3/4 colpi ne farai 8/10... e in caso di operatore infrascato bene l' effetto decespugliatore e' assicurato...
    non vorrete mica dirmi che la vulcan e' un'arma d'assalto?!?

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    non vorrete mica dirmi che la vulcan e' un'arma d'assalto?!?
    un pazzo ne mio gruppo se la vuole prendere......come fucile d'assalto ahahahahha

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

auguri! io ho avuto il piacere di prenderne " in braccio" una e posso garantirti che con annessi e connessi , se riesce a portarsela dietro in pianura per un km e' gia' buono...
    non sono mai stato convinto che nella vita si debba provare tutto .
    vulcan e gay sono 2 tra le cose che mi fanno pensare cosi'.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

quella di tagliare i denti al settoriale era una moda di un po' di tempo fa, ma raddoppiare i settori del settoriale mi pare un'opera abbastanza rischiosa, perchè si elimina il vantaggio di allungare la finestra.
    ho dei dubbi anche sul doppio perno di trazione dell'asta spingipallino, in quanto è una parte, sulle configurazioni hi speed che spesso si rompe già di suo.
    raddoppiare lo stress non può che peggiorare la situazione.
    se l'unico vantaggio è l'affidabilità (cosa su cui mi permetto di esprimere ancora una volta i miei dubbi) 50 dollari non sono il prezzo per un po' di metallo stampato e lavorato.
    per quanto buono sia l'acciaio e per quanto pirla sia io, questi costi non sono giustificati da nulla di quello che vedo.
    ciao
    mav

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ho letto molto in questi giorni su forum internazionali riguardo questo sistema .
    sinceramente l' ho ordinato a scatola chiusa ma, piu' ne leggo , piu mi convico che deve esserci qualcosa che ci sfugge perche' i soli detrattori sono quelli che come noi ne parlano in via teorica. chi lo ha montato , e sono gia in molti al' estero, sono assolutamente soddisfatti.
    resta da vedere se lo siano per via dell' innovazione meccanica, prettamente tecnica , quindi affidabilita' a parte oppure, la considerino una valida innovazione per un' uso pratico in gioco. ecco, questo ancora non l' ho capito.
    certo che 40/60 bb/s non servono a nessuno. resta da appurare se , alimentando il sistema con batterie low, il tutto non possa avere un' affidabilita' superiore...
    per quel che mi aspetto non sono scettico, se poi l' asta spingipallino mi parte dopo 5 caricatori a 60bb/s , vorra' dire che faro' in modo di fargliene sparare 40 ... la curiosita' e' troppa.

Spina L'avatar di arsenico
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    certo che 40/60 bb/s non servono a nessuno. resta da appurare se , alimentando il sistema con batterie low, il tutto non possa avere un' affidabilita' superiore...
    per quel che mi aspetto non sono scettico, se poi l' asta spingipallino mi parte dopo 5 caricatori a 60bb/s , vorra' dire che faro' in modo di fargliene sparare 40 ... la curiosita' e' troppa.
    questo però significa altri soldi da spendere, perchè se montassi una batteria meno potente sarebbe controproducente.
    allora bisogna puntare su ingranaggi e motorino (se già non è stato fatto) high torque, ma non mi sembra granchè come ritorno alle quasi origini.

non è stato ancora pensato di realizzare un' asta spingipallino in metallo per questa configurazione? io purtroppo non ne ho attrezzi adatti, sennò una prova l' avrei fatta.
    Ultima modifica di arsenico; 29/03/2009 a 14:58

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

se il fucile imprime un joule vuol dire che la molla viene contratta per la stessa energia.. comprimere per 10 cm una sp90 è come comprimere per 3 cm una 170... non è che i 15 joule della molla da camion vanno tutti persi.. sarebbe impensabile... come sarebbe impensabile far ruotare 30 volte al secondo il settoriale con un assorbimento di potenza simile...
    se ve ne uscite col puntare su ingranaggi motore e settoriale convenzionale.. non avete capito minimamente il principio del cyclone...
    lo ripeto cosi' che anche i piu' sprovveduti possano capire... con un settoriale normale (ovviamente con 3 o 4 denti in meno e meno compressione) si puo' arrivare ad un massimo di 45 colpi al secondo...
    col cyclone si ha una cadenza teorica di anche 80 colpi al secondo... quindi non insistete...

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cyclone

http:www.softairmania.itthreads89935-Cyclone-Dual-Sector-Gear

dualsector

4

dual-sector50bbsdualsectorgear
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.